vespa4ever Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 Parlando di esse originali, perchè la pre rest gli scoppietti li fa una volta ogni tanto e pochi e la rest ne fa sempre tantissimi? Proprio l'altro ieri ero fermo davanti ad un locale e arriva l'esse cabrio side walk.. Bellina penso.. Molla una tosa e riparte per fare giusto quei 20 metri per arrivare al parking..Parte in prima, accellera e poi molla per arrivare giusto...e... BAM BAM BAM BABAM... Fa retromarcia, accellera un po sfrizionando e di nuovo..BAM BAM BABAM BAM Roba che casco per terra.. Ed era originale, non works... Perchèèèèèè?
Matte 6464 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 xkè lo scarico della rest è un pelo + aperto e fa mooooolti scoppiettii l'han fatta così xkè si son resi conto ke all'utente mini piace questo borbottio in rilascio.....in ogni caso mettendo lo scarico nuovo lo dovrebbe fare anke la prerest....
Ospite Pinko Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 IMHO è questione di mappatura diversa (più grassa e con anticipi diversi)
ised23 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 maria vergine scoppiettii ahahah ← tu creperai quando farò i lavori alla mia!! comunque come ti han detto è quasi tutto nella mappatura! se tu hai cambiato scarico e centrale e ancora borbotta l'ultimo step che devi fare e rimappare! però già che ci sei ti consiglio di metterci una puleggina ridotta tipo -17% (non costa troppo..dovrebbero esserci delle discussioni in cui se ne parla...) così sì che tirerai certi botti da capodanno!
vespa4ever Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Mi ero gia informato per puleggia e centralina e mi avevano fatto un preventivo di 900 euro.. Però sinceramente di mettere mano al motore non mi fido, dopo magari vengono fuori continue rogne ecc, io voglio che sia 100% affidabile..e poi di aumentare le prestazioni non me ne frega nulla.. Farei solo la centralina solo che mi han detto che sull'esse guadagni 3-4 cavalli e non ha senso..
Ospite Chris_com Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Però sinceramente di mettere mano al motore non mi fido, dopo magari vengono fuori continue rogne
vespa4ever Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Il sambodromo è un motore vecchio e molto affidabile e lo stessa versione JCW ha pochissime diversità rispetto la S base e fino a 240 Cv non dovrebbe avere problemi ←
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