Vai al contenuto

Cooper s r53 si o no.....


Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buongiorno...sono di fronte a un dilemma da un po' di giorni ...non so se avete notato sul mercatino ma sto cercando di vendere la mia cooper D r56 per una cooper s...all'inizio ero deciso di prenderla solo r56, ma un ragazzo mi manda le foto della sua s r53 e....aiuto non so più che fare! Premetto che so già dei vari problemi della cooper s r56pre rest...ma avendo a disposizione solo 8/9.000 non posso pensare alla lci...quindi leggendo varie cose sulla più affidabilita della r53 sto in crisi...domani la vado a vedere si tratta per uno scambio più differenza a mio favore di non so quanto...la macchina di questa persona è stata appena riverniciata e quando aveva appena 17.000 km gli è stato cambiato il motore, ora ne ha 90.000.... Troppi? Pareri?

Inviato

Un po' off Topic.. ma leggevo dei problemi della r56.

Come auto niente da dire ma devo sostiuire / revisionare scatola sterzo, turbina , frizione ..per voi è normale a 130.000 km ? Premetto vado piano

..

Inviato

Io sulla mia r53 del 2006 ho poco meno di 130.000km. La uso tutti i giorni, mi sono divertito varie volte in pista, la macchina ha oltre 50 cv (veri, no cazzate) in più dell'originale. Tagliandata regolare, mai un problema. Ah, va da Dio.

  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...