Ospite carmencito Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 bellissime le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ospite giackyparklane Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 mamma mia quanto sto rosicando.....in compenso son contento che vi siate divertiti!!! ora mi metto a guardare tutte le foto!!! per rosicare ancora di piu'....
Ospite excela Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 ------>>>> CHE DIRE, vado un attimo in pausa così mi calmo un po' da quel che mi son persa----->>>>> di sicuro una bella compagnia oltre all'evento!! felice anche'io che vi siete divertiti!!!! :new_05:
Ospite stefy Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma i miei amici greci non c'erano?!?!?! :new_05: :new_05: cmq complimenti ragazzi che rosicataaaaaaaaa uffa
Ospite Meo Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Bravi e complimenti per le foto!!! Pero' potevate farvi arrestare in Germania , così postavate anche le foto segnaletiche!!!
Ospite Tommy Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma i miei amici greci non c'erano?!?!?! :new_05: :new_05: cmq complimenti ragazzi che rosicataaaaaaaaa uffa ←
Ospite stefy Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Si i greci c erano e ti salutano, mi hanno riconosciuto mentre facevamo la coda... erano in 40 ←
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BERT e il resto1?!?!? sono i numero uno... lo sapevo che erano una 40ina credo che abbiano preso una nave intera per loro ahahahhahaahhahahaha che scoppiati son il pezzo meglio!!!! grandiosi ragazzi!!!!! ← sisi bert c'era l'ho incrociato in makkina ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione d parlarci.....
minifra Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 complimenti ragazzi....... pero mettete più fotooooooooooooooooo.....
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 complimenti ragazzi....... pero mettete più fotooooooooooooooooo..... ← mancano ancora quelle d psikp icman kikka ke è ancora in olanda tra i funghetti.....magari quelli d betty....
Ospite darius69 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Cavoli ma la Marty è praticamente in tutte le foto
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Cavoli ma la Marty è praticamente in tutte le foto ← è parekkio egocentrica la ragazza hahahaha
Ospite darius69 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 è parekkio egocentrica la ragazza hahahaha ←
Ospite sm@rties Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Amori mieiiiii Tornati tutti a casa lessieeeeeeee :new_05: Il viaggio di ritorno è stato scandaloso... oltre a farci blindare dai pulotti tetteschi (mi hanno rovistato tra le mutande sporche ), mi sono fatta il passo del Gottardo sopportando le continue puzzette e rutti di mio fratello Ised... FAI VERAMENTE SCHIFO!!! ahahah Sono finalmente riuscita ad andare di corpo poco fa, dopo 4 giorni di hamburger & potatos... ho mortificato la tazza per bene! Degna di nota è la visita allo stand dell' hair stylist dove io e fratello siamo stati cavie dei due Edward mani di forbice ahahhahaha Le foto parlano da sole... vi amo tutti quanti... grande compagnia come al solito! ... e comunque IO non sono egocentrica!!
ised23 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Amori mieiiiii Tornati tutti a casa lessieeeeeeee :new_05: Il viaggio di ritorno è stato scandaloso... oltre a farci blindare dai pulotti tetteschi (mi hanno rovistato tra le mutande sporche ), mi sono fatta il passo del Gottardo sopportando le continue puzzette e rutti di mio fratello Ised... FAI VERAMENTE SCHIFO!!! ahahah Sono finalmente riuscita ad andare di corpo poco fa, dopo 4 giorni di hamburger & potatos... ho mortificato la tazza per bene! Degna di nota è la visita allo stand dell' hair stylist dove io e fratello siamo stati cavie dei due Edward mani di forbice ahahhahaha Le foto parlano da sole... vi amo tutti quanti... grande compagnia come al solito! ... e comunque IO non sono egocentrica!! ← a parte che io non ho dato il via alle flatulenze... ma un'altra... comunque.. grandissimo viaggio, splundido "UNITO"!!! altro che storie... contentissimo di aver rivisto chi conoscevo, approfondito le amicizie e conosciuto tutti gli altri! se dovessi descrivere tutte le cose non mi basta una pagina... mi dedicherò a puntate! per il resto grandissimi tutti!!! che squadra con matte,cecco e pietro... non ce n'è per nessuno ragashis!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 a parte che io non ho dato il via alle flatulenze... ma un'altra... comunque.. grandissimo viaggio, splundido "UNITO"!!! altro che storie... contentissimo di aver rivisto chi conoscevo, approfondito le amicizie e conosciuto tutti gli altri! se dovessi descrivere tutte le cose non mi basta una pagina... mi dedicherò a puntate! per il resto grandissimi tutti!!! che squadra con matte,cecco e pietro... non ce n'è per nessuno ragashis!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ← il gioco della lepre è stato il migliore hahahaha cmq veramente con cecco nn ce n'è per nessuno ha preso alla lettera quel ke max insegna...... ruba il rubabile hahaha
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 guardate ke ho trovato cazzeggiando per tu tubo.... "> " type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">
Ospite cecco Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 ke noia sta linea ke è lentissima...mi da ancora 39 minuti per caricare tutte le fotooooooooooo ma hai notato la mia firma cecco????? ←
Ospite cecco Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 Mentre rauno me la firma e montata ←
Matte 6464 Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 hihihihihihi....ovviamente anche quella a rauno l'ho fatta io!!!!!! ← peggio dei veneti sto qui fa tutto lui hahahaha
Ospite cecco Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 peggio dei veneti sto qui fa tutto lui hahahaha ←
Messaggi raccomandati