Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI POST-UNITED 07 [Official Topic]

Messaggi raccomandati

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite carmencito
Inviato

bellissime le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :new_03::new_03::new_03::new_03:

Ospite giackyparklane
Inviato

mamma mia quanto sto rosicando.....in compenso son contento che vi siate divertiti!!!

ora mi metto a guardare tutte le foto!!! per rosicare ancora di piu'....

Ospite excela
Inviato

:new_22::new_22::new_22: ------>>>> CHE DIRE, vado un attimo in pausa così mi calmo un po' da quel che mi son persa----->>>>> :new_24:

di sicuro una bella compagnia oltre all'evento!! felice anche'io che vi siete divertiti!!!! :new_14::new_01: :new_05: :new_01:

Ospite stefy
Inviato

S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate ma i miei amici greci non c'erano?!?!?! :new_05: :new_05:

cmq complimenti ragazzi che rosicataaaaaaaaa uffa :new_23:

Inviato

Bravi e complimenti per le foto!!!

Pero' potevate farvi arrestare in Germania , così postavate anche le foto segnaletiche!!!

Ospite Tommy
Inviato
S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate ma i miei amici greci non c'erano?!?!?!  :new_05:   :new_05:

cmq complimenti ragazzi che rosicataaaaaaaaa uffa  :new_23:

Ospite stefy
Inviato
Si i greci c erano e ti salutano, mi hanno riconosciuto mentre facevamo la coda... erano in 40 :new_12:   :new_20:

Inviato
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BERT e il resto1?!?!? sono i numero uno... lo sapevo che erano una 40ina credo che abbiano preso una nave intera per loro ahahahhahaahhahahaha

che scoppiati son il pezzo meglio!!!!

grandiosi ragazzi!!!!!

sisi bert c'era l'ho incrociato in makkina ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione d parlarci.....

Ospite darius69
Inviato

Cavoli ma la Marty è praticamente in tutte le foto :new_12::new_23::new_01:

Ospite sm@rties
Inviato

Amori mieiiiii -sbav

Tornati tutti a casa lessieeeeeeee :new_05:

Il viaggio di ritorno è stato scandaloso... oltre a farci blindare dai pulotti tetteschi (mi hanno rovistato tra le mutande sporche -sbav ), mi sono fatta il passo del Gottardo sopportando le continue puzzette e rutti di mio fratello Ised... FAI VERAMENTE SCHIFO!!! ahahah

Sono finalmente riuscita ad andare di corpo poco fa, dopo 4 giorni di hamburger & potatos... ho mortificato la tazza per bene!

Degna di nota è la visita allo stand dell' hair stylist dove io e fratello siamo stati cavie dei due Edward mani di forbice ahahhahaha

Le foto parlano da sole... vi amo tutti quanti... grande compagnia come al solito!

... e comunque IO non sono egocentrica!! :new_23:

Inviato
Amori mieiiiii  -sbav

Tornati tutti a casa lessieeeeeeee  :new_05:

Il viaggio di ritorno è stato scandaloso... oltre a farci blindare dai pulotti tetteschi (mi hanno rovistato tra le mutande sporche -sbav ), mi sono fatta il passo del Gottardo sopportando le continue puzzette e rutti di mio fratello Ised... FAI VERAMENTE SCHIFO!!! ahahah

Sono finalmente riuscita ad andare di corpo poco fa, dopo 4 giorni di hamburger & potatos... ho mortificato la tazza per bene!

Degna di nota è la visita allo stand dell' hair stylist dove io e fratello siamo stati cavie dei due Edward mani di forbice ahahhahaha

Le foto parlano da sole... vi amo tutti quanti... grande compagnia come al solito!

... e comunque IO non sono egocentrica!!  :new_23:

a parte che io non ho dato il via alle flatulenze...

ma un'altra...

comunque..

grandissimo viaggio, splundido "UNITO"!!!

altro che storie...

contentissimo di aver rivisto chi conoscevo, approfondito le amicizie e conosciuto tutti gli altri!

se dovessi descrivere tutte le cose non mi basta una pagina...

mi dedicherò a puntate!

per il resto grandissimi tutti!!!

che squadra con matte,cecco e pietro...

non ce n'è per nessuno ragashis!!!

:new_03::new_03: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato
a parte che io non ho dato il via alle flatulenze...

ma un'altra...

comunque..

grandissimo viaggio, splundido "UNITO"!!!

altro che storie...

contentissimo di aver rivisto chi conoscevo, approfondito le amicizie e conosciuto tutti gli altri!

se dovessi descrivere tutte le cose non mi basta una pagina...

mi dedicherò a puntate!

per il resto grandissimi tutti!!!

che squadra con matte,cecco e pietro...

non ce n'è per nessuno ragashis!!!

:new_03:   :new_03:   :new_05:   :new_05:   :new_05:   :new_05:

il gioco della lepre è stato il migliore hahahaha

cmq veramente con cecco nn ce n'è per nessuno ha preso alla lettera quel ke max insegna......

ruba il rubabile hahaha

Ospite cecco
Inviato
ke noia sta linea ke è lentissima...mi da ancora 39 minuti per caricare tutte le fotooooooooooo

ma hai notato la mia firma cecco?????

• Crea Nuovo...