Gulio#6 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Salve a tutti, sarei intenzionato a montare i faretti supplementari sulla mia countryman ma dato che gli originali MINI costano un occhio della testa, volevo sapere se esistono degli aftermarket o in alternativa solo le staffe su cui poi montare dei comuni faretti Wipac per MINI. Grazie a tutti ;)
GattoDelleNevi Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Salve a tutti, sarei intenzionato a montare i faretti supplementari sulla mia countryman ma dato che gli originali MINI costano un occhio della testa, volevo sapere se esistono degli aftermarket o in alternativa solo le staffe su cui poi montare dei comuni faretti Wipac per MINI. Grazie a tutti ;)
Gulio#6 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Io ho fatto così: ho comprato le staffe originali e ci ho montato una coppia di faretti after market (che ora cambierò). ;)
GattoDelleNevi Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Come mai li cambi? Per curiosità bisogna obbligatoriamente cambiare la griglia o si può modificare quella esistente? 1
wwleone Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 (modificato) Si iniziano a vedere altre "soluzioni" per i faretti aggiuntivi (montata sulla versione 2017).... http://www.bimmertoday.de/2015/07/01/mini-countryman-f60-erlkonig-video-zeigt-ukl-suv-am-ring/ + sobria (ma no retrocompatibile) di quella che avevamo già vista in arancione: Modificato 9 Agosto 2015 da wwleone 1
wwleone Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 (modificato) Riuppo questo 3D.... grazie a @Gulio#6 che mi ha messo 1 pulce nell'orecchio sono a chiedervi secondo Voi quali staffe andrebbero OK per la mia SD (da RealOEM nn si capisce bene e i venditori non mi rispondono): 1) ---> quasi sicuramente Cooper e ONE 2) ---> queste, invece ? Mi è presa la scimmia di montare i faretti supplementari (ancora da decidere se gli alogeni e i LED) nella mia MINI Countryman SD. Per i faretti la indecisione è: 1) alogeni cromati (o neri) e lampadine bianche da trovare (e qui si fa difficile per i 4700°K o 5000°K o 6000°K) ---> originali o wipac 2) LED originali (che costano un botto esagerato, sono bellissimi e assolutamente uguali alle mie DRL ma dicono fanno poca luce) 3) LED non originali tipo VALEO OSCAR CIBIE (da 130mm 5" o 180mm 7"): Modificato 25 Marzo 2016 da wwleone 1
Gulio#6 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Per le staffe @wwleone come ti ho già detto non saprei come aiutarti, per i faretti io opterei per i Cibiè, ho visto dei video dimostrativi e fanno un'ottima luce. Sulla tua li metterei senz'altro cromati, io personalmente invece li sceglierei neri ;)
vega Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Provo a chiedervi qualche info: vorrei montare sia la griglia modello nuovo che i faretti di profondità. Se prendo il kit staffe, che credo di aver capito non vendono da sole ma con la griglia forata, esiste con la griglia nuova? Mica dovrò comprare griglia nuova e kit staffe? mi avanzerebbero 2 griglie vecchie!
wwleone Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 3 ore fa, vega dice: Provo a contattarlo via msg? Prova, @tony.b entra meno nel Forum, ma è assolutamente un bravo MINIsta
tony.b Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 vega ti ho risposto... hai un messaggio...
Paolinorn Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ciao a tutti, scusate se riapro la discussione... @Gulio#6 sei riuscito a rimediare i faretti o le staffe? sarei interessato anche io
Lucared75 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Anch'io sono interessato all'acquisto delle luci supplementari +staffe, etc per la mia CM Cooper S del 2012, qualcuno sa consigliarmi dove acquistarle senza spendere il prezzo pieno dei concessionari? possibilmente originali e con faretti neri! Se conoscete i codici di questi articoli originali mini tanto meglio. Grazie a tutti ciao
MINIco007 Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 Un saluto a tutti,vi scrivo per chiedervi un consiglio e una informazione,vorrei comperare il kit faretti della WIPAC,con le relative staffe,ora quelle che ho visto in rete,non so se sono giuste per la mia countryman,perchè non si capisce bene come vanno posizionate,e non si capisce se si deve modificare o meno la mascherina,inoltre,vorrei montarli collegandoli ai fari abbaglianti e volevo sapere se si devono codificare o meno. grazie e aspetto risposte https://tinyurl.com/y9ubebcv https://tinyurl.com/ycvm9xeu
MINIco007 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Nessuno che mi sappia rispondere? Almeno sapete se una volta montati e collegati agli abbaglianti vanno codificati? Grazie
wwleone Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 A memoria non mi pare debbano essere codificati. Guarda se nella sezione download ci sono le istruzioni. P.S.: nella Countryman R60 deve essere modificata (tagliandola) la griglia anteriore per passare le staffe.
MINIco007 Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 li ho presi,i faretti della wipac,appena arrivano faccio le foto,poi faccio le foto una volta montati,per quanto riguarda il montaggio,l'installatore del negozio,mi ha mandato le foto delle staffe ,e mi a confermato che non vanno codificati 1
MINIco007 Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Inviato 27 Febbraio 2022 (modificato) chiedo venia,ma qualcuno riesce a trovarmi un video di come si smonta la griglia paraurti?non vorrei che il mio elettrauto faccia danni Modificato 27 Febbraio 2022 da MINIco007
thunderbolt Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Inviato 27 Febbraio 2022 Installato gli originali, necessitano solo del cablaggio.
MINIco007 Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Inviato 27 Febbraio 2022 ok,ma mi interessa far vedere come si smonta la mascherina,non vorrei che l'elettrauto rompe qualche gancio
MINIco007 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Inviato 1 Marzo 2022 (modificato) eccomi qua con qualche foto,premetto che ieri nel tardo pomeriggio sono stato in carrozzeria a farmi smontare la mascherina,perchè in mattinata erano arrivati i faretti,allego qualche foto del montaggio delle staffe e della modifica fatta alla mascherina con gli attrezzi che ho usato Modificato 1 Marzo 2022 da MINIco007
MINIco007 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Inviato 1 Marzo 2022 questa sera ho lasciato l'auto al mio amico elettrauto che monterà e collegherà i faretti,per poi ritirarla domani in serata,allego foto degli stessi e poi domani metterò le foto a lavoro finito 1
Messaggi raccomandati