GattoDelleNevi Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Forza Gatto vogliamo le fotoooooooo!! Benissimo!! certo che vale come UP!!! Buona fortuna! Ahahah Albert, io non sono ne da aperitivi ne da pista!! I LOVE THE PASS!!!!! Allora ho acquistato un hjs 200celle della DynamicAutomotive.de Eh ho sentito parlar bene di negrente oppure ho occasione di un preparatore tedesco della ditta che fa il catalizzatore... ne ho sentito parlar molto bene anche se non è molto economy... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) @laurence: quoto entrambe le gomme. pilot sport più sportive e mescola più morbida. conti più equilibrate. poi però una domanda da incompetente: ma le f55 e f56 SD sono senza barra antirollio? e va messa anteriore o posteriore? inficiano la garanzia? perdonami... e grazie Modificato 26 Agosto 2015 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Io ho le Michelin Primacy 3, ottimo comfot ma un filo turistiche. Le Continental Sport Contact sono un ottimo compromesso per l'utilizzo quotidiano. Contro: abbastanza morbide, sopratutto nella spalla. Per ora, finisco queste, non ha senso cambiarle. Prima ci sono altri upgrade molto più importanti non votati ad andare più forte (non mi interessa la velocità) ma a migliorare sopratutto la dinamicità di guida che questa nuova Mini ha perso rispetto al passato.. Per la barra antirollio, sinceramente non ti so rispondere con esattezza. Sulla mia vecchia R56 S montavo l'assetto sportivo plus e le aveva maggiorate rispetto a quelle di serie, mentre per la F56 non ho montato nessun assetto sportivo. Dal listino però non venivano menzionate, e si parlava solamente si un assetto lievemente più rigido degli ammortizzatori. Provando una Cooper S F56 senza assetto sportivo ho notato che in curva aveva il medesimo comportamento della mia Cooper: stesso rollio, stesso "rilassamento". Sulla Mini puoi montarla sia all'anteriore (obbligatoria) sia anche al posteriore. Dipende cosa vuoi dall'auto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati