Eu596 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 L'importante è che non dia problemi....considerate che a 9000 euro...ho una macchina con motore e frizione nuovi...interni in pelle....perfetti Credo sia conveniente
christian Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Piccola domanda come faccio ad avere una mini cooper s r50 a libretto, se le mini r 50 non sono s?
MassiMINI89 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Piccola domanda come faccio ad avere una mini cooper s r50 a libretto, se le mini r 50 non sono s? non esiste, bmw non ha mai prodotto un R50s non è previsto manco dal loro archivio produzione http://www.realoem.com/bmw/select.do?kind=P&series=R50&body=Cou&model=Cooper&arch=0 controlla bene il libretto cristian, perché è un errore molto strano!
cippy Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 non esiste, bmw non ha mai prodotto un R50s non è previsto manco dal loro archivio produzione http://www.realoem.com/bmw/select.do?kind=P&series=R50&body=Cou&model=Cooper&arch=0 controlla bene il libretto cristian, perché è un errore molto strano! però ho già sentito cooper s r50. Forse le prime erano così.
Austin92 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Per le cooper R50 pre-rest esisteva un kit JCW che comprendeva testata lavorata e scarico+ filtro sportivo per un totale di 20 cavalli in più circa, magari è il suo caso.
MassiMINI89 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Per le cooper R50 pre-rest esisteva un kit JCW che comprendeva testata lavorata e scarico+ filtro sportivo per un totale di 20 cavalli in più circa, magari è il suo caso. no ha il volumetrico lui
MassiMINI89 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 però ho già sentito cooper s r50. Forse le prime erano così. cippo potrebbe essere ma su real oem non esiste! e poi le prime S erano R53 ..son arrivate dopo un po dal lancio fatto sta che è una cosa molto curiosa!
christian Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 cippo potrebbe essere ma su real oem non esiste! e poi le prime S erano R53 ..son arrivate dopo un po dal lancio fatto sta che è una cosa molto curiosa!
cippy Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 cippo potrebbe essere ma su real oem non esiste! e poi le prime S erano R53 ..son arrivate dopo un po dal lancio fatto sta che è una cosa molto curiosa! Lo so. Ma era già saltata fuori questa cosa che alcune s sul libretto hanno r50.
christian Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Lo so. Ma era già saltata fuori questa cosa che alcune s sul libretto hanno r50.
Stafford Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Il mio primo cooper s era r50.... Del 2002.....
Bignola Ruffatto Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo del forum ė ho appena acquistato una cooper s clubman 2008 175 cv tenuta molto bene con il libretto dei tagliandi fatti in BMW 68000 km full optional differenziale,richiamo tendi catena fatto ecc... Speriamo bene! Comunque sono andato dal mio meccanico di fiducia messa sul ponte mi dice che l'auto ė buona ma per essere sicuro cambio pompa acqua qualche guarnizione cinghia insomma 1000 solo di pezzi . Comunque a mio avviso se uno non vuole aver problemi nn deve comprare motori sovralimentati poiché delicati e lo dico perché in passato ho avuto una delta evoluzione ESE non ci fai più che attenzione i motori li butti!!! Modificato 4 Settembre 2015 da Bignola Ruffatto 1
diaccio Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Hai detto una cosa giusta - anzi giustissima. Ognuno conosce le sue finanze ... però è chiaro che se prendo un'auto da 30 mila euro nuovo e la pago usata 10 mila euro è assai probabile (salvo che chi la venda non sia uno sprovveduto) che ci siano lavori da fare. Un motore turbo francamente (sebbene più prestazionale) è cmq molto più elicato di un aspirato ... quindi l'equazione turbo usato = qualche spesa da sostenere a mio avviso ci sta tutto. Indubbiamente un turbo con 30 o 50 mila km non dovrebbe presentare chissà quale usura ... ma immaginare una Cooper S a benzina con 80/100 mila km e non pensare di andare a guardare cose come ad esempio la turbina è da folli. Poi ... come detto tante volte ... ognuno resta delle sue convinzioni.
Bignola Ruffatto Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Hai detto una cosa giusta - anzi giustissima. Ognuno conosce le sue finanze ... però è chiaro che se prendo un'auto da 30 mila euro nuovo e la pago usata 10 mila euro è assai probabile (salvo che chi la venda non sia uno sprovveduto) che ci siano lavori da fare. Un motore turbo francamente (sebbene più prestazionale) è cmq molto più elicato di un aspirato ... quindi l'equazione turbo usato = qualche spesa da sostenere a mio avviso ci sta tutto. Indubbiamente un turbo con 30 o 50 mila km non dovrebbe presentare chissà quale usura ... ma immaginare una Cooper S a benzina con 80/100 mila km e non pensare di andare a guardare cose come ad esempio la turbina è da folli. Poi ... come detto tante volte ... ognuno resta delle sue convinzioni.
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