Morris Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se il vostro forum è da un po' che lo leggo. Non sono ancora possessore di una mini, ma è un auto (una delle poche) che almeno esteticamente mi è sempre piaciuta, per cui dovendo cambiare auto, sto valutando se acquistarne una.......certo sono un po' preoccupato dai costi di gestione visti gli innumerovoli difetti/rotture che si verificano (anche se credo che su un forum sia quasi inevitabile che si parli di più dei difetti e di come risolverli che non di quello che invece funziona). Per ora intanto vi ringrazio perché qui ho già trovato molte info, a presto
MassiMINI89 Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 @Morris benvenuto nel Megamini! come da regolamento, ti ricordo che devi correggere i tuoi dati personali , che saranno visibili solo a te e staff direttivo del megamini 1
luka 118d Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 welcome, se prendi una lci stai piu' tranquillo
GattoDelleNevi Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Benvenuto Morris! Guarda che non tutti i modelli sono soggetti a rotture ;) 1
Morris Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 grazie :) spero di aver corretto.... interessante.....quali modelli non son soggetti a rotture ?
Messaggi raccomandati