manu24 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Ragazzi oggi di buona volontà volevo cambiare l'olio nella mia mini cooper s con kit jcw ,ma ormai da più di 1 ora non riesco a smontare il tappo della coppa dell'olio sto facendo cosi forza che ho paura che sfiletto la testa del bullone ,ho un dubbio si svita in senso antiorario giusto? Come posso fare ? Grazie.
Davide Mini Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Anche un mio amico ha avuto lo stesso problema tempo fa, sempre su una JCW R53. Svitalo con la pistola e poi comprane uno nuovo, se non hai la pistola cerca di creare un braccio di leva abbastanza lungo da fare più forza con la chiave mentre lo sviti..
albert Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 antiorario anche il mio era tutto smangiato, l'ho fatto sostituire 12 euri
pinco88 Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Hai , o ha stretto troppo chi ha fatto il tagliando prima di questo. Col tappo nuovo stringi a sicuro contatto e dai poi un quarto di giro. Se perde tanto lo vesi
Messaggi raccomandati