Vai al contenuto

Kit postmontaggio fari xenon 25w per Countryman

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi! Mamma bmw ha messo in commercio il kit postmontaggio faro allo xeno 25 w per Countryman. i fari però sembrano diversi esteticamente dai 35w. Qualcuno di voi ha delle informazioni a riguardo?

Inviato

credo di si ! su internet ho letto che essendo da 25w e quindi meno luminosi rispetto ai 35w mantengono la regolazione del fascio di luce tramite la rotellina posizionata sul piantone dello sterzo e che non necessitano di lavafaro... Chissà se esteticamente sono uguali ai 35w

Inviato

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=ZD71&mospid=53278&btnr=63_1449&hg=63&fg=95

509.png

No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note Photo i Per il postmontaggio i fari sinistro e

destro devono essere ordinati

separatamente. Per veicoli con

Luce Xenon = Non

S522A=Non 01 Faro allo xeno 25 W nero lato sinistro SCHWARZ/BLACK 1 63102289646 Guarda MH 2357938 01 Faro allo xeno 25 W nero lato destro SCHWARZ/BLACK 1 63102289647 Guarda MH 2357938 02 Lampadina allo xeno D5S 25W 2 63102348891

Note

• SI, TÜV, SDB = Informazioni di servizio (fare riferimento al TIS).
  • 3 mesi dopo...
Inviato

La differenza rispetto ai 35 è che appunto sono da 25w, non hanno i lavafari ne l'autoregolazione e sono grigi (non neri o cromati)

Inviato

Quindi chi ha r60 con fari alogeni può montare lo xenon o no???

Inviato

io li ho visti in concessionaria e esteticamente sono identici ma proprio identici ai black da 35w.. non ci sono differenze ne di colore ne di dettagli...

Di giorno è impossibile stablire se il faro è un 25w o un 35w.. forse di sera a illuminazione attiva si potrebbe notare che il 25w emette meno lumen del 35w ma anche qui è da valutare perchè anche se la lampadina è da 25 emette comunque molta luce... In concessionaria mi hanno anche detto che hanno bisogno dell'aggiornamento della centralina per farli funzionare. non basta collegare solo i fari...

Inviato

Brutto (IMHO) il colore e non capisco come sia possibile omologare i fari retrofit senza lavafari ne livellamento automatico.

In questo modo sarebbero validi TUTTI e ripeto TUTTI i kit in vendita (anche sulla baia o amazzonia) :naughty:

Inviato

Brutto (IMHO) il colore e non capisco come sia possibile omologare i fari retrofit senza lavafari ne livellamento automatico.

In questo modo sarebbero validi TUTTI e ripeto TUTTI i kit in vendita (anche sulla baia o amazzonia) :naughty:

Avevo letto che al di sotto dei 25w i lavafari non sono obbligatori. Invece il livellamento è obbligatorio, e penso lo si attivi tramite la necessaria codifica.

E chiaramente i kit after non possono avere il livellamento.

Inviato (modificato)

Ecco i codici per Countryman e Paceman:

63102289646 Headlight xenon 25 W, black, left

63102289647 Headlight xenon 25 W black, right

Modificato da jackpursell
  • 6 mesi dopo...
Inviato
Buongiorno, volevo chiedervi se ci sono problemi montando questo kit

Sono omologati per uso stradale quindi puoi montarli senza incorrere in sanzioni o problemi! Il codice della strada impone l'utilizzo di regolazione automatica del fascio luminoso e lavafari ad alta pressione SOLO per potenze superiori a 30 o 35 watt di potenza(non ricordo), quindi il kit proposto da BMW da 25 watt é scientemente meno potente per questo motivo!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ok mi sono informato da Luciano, per il kit originale post montaggio, mi ha assicurato che basta solo montarle senza nessuna codifica ecc...secondo voi è così semplice? Ho sentito anche in BMW dove addirittura mi hanno detto di lasciare stare il kit perché alla fine costa come montare quelli di serie...

• Crea Nuovo...