Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo 3D per segnalare che BMW MINI ha "tirato fuori" i fari supplementari a LED....

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ZD71&mospid=53278&btnr=63_1629&hg=63&fg=95

R60 Cooper SDX Kit di postmont. faro supplementare LED

586.png

No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note Photo 01 Kit di postmont. faro supplementare LED CHROM / CHROME 1 63122287147 Guarda EBA 0420299, EBA 2288586 solo in combinazione con posizione 2 01 Kit di postmont. faro supplementare LED SCHWARZ / BLACK 1 63122287148 Guarda EBA 0420299, EBA 2288586 solo in combinazione con posizione 2 02 Supporto e griglia COOPER S 1 07/2011 63132186306 03 LED faro supplementare CHROM / CHROME 2 63122289658 03 LED faro supplementare SCHWARZ / BLACK 2 63122289659 04 Modulo di comando LED ECE 1 63122289190

Note

• EBA = Einbauanleitung (manuale d'installazione degli optional).

P.S.: se già lo sapevate, scusate ma non avevo letto nulla la riguardo sul Forum....

• Like 1
Inviato

hai fatto bene ad aprire leone!me ne stava giusto parlando un amico la settimana scorsa ma non avevo ancora trovato nulla!

questo si può montare in tutta la serie LCI, ma non so se va bene anche per la serie pre-LCI invece!

Inviato (modificato)

belli ma costano un botto....se non sbaglio più di 500 euro i soli faretti senza griglia e staffe.

Modificato da Gutter
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi rispolvero questa discussione poiché al FMM ho visto una R60 con i fari a LED e me ne sono innamorato pazzamente :oleeeeee: detto questo sarei disposto anche a comprarli, nonostante il prezzo, però vorrei evitare la spesa di griglia e staffe. Secondo voi c'è un'alternativa (comprare le sole staffe o trovarne di non originali)?

Inviato

Andrebbe visto l'effetto ottico da accesi :closedeyes:

Ma costano decisamente TROPPO CARI :blink:

Per i "normali" se non ci fosse anche il costo delle staffe.... :naughty:

Inviato

Ragazzi rispolvero questa discussione poiché al FMM ho visto una R60 con i fari a LED e me ne sono innamorato pazzamente :oleeeeee: detto questo sarei disposto anche a comprarli, nonostante il prezzo, però vorrei evitare la spesa di griglia e staffe. Secondo voi c'è un'alternativa (comprare le sole staffe o trovarne di non originali)?

Inviato

• Like 1
Inviato

Grazie 1.000, :oleeeeee:

da spenti NON mi entusiasmano........ :closedeyes: :blink:

penso che da accesi siano molto meglio :post-8-1120395257:

Dovremmo trovare 1 bravo artigiano (saldatore/fabbro) che riproduca le staffe ad un prezzo abbordabile (io lo conosco pure, ma senza il "campione"....) :post-8-1120395187:

• Like 1
Inviato

Anche io ho chi me le potrebbe fare, tra l'altro CNC, bisogna solo trovare qualcuno che le abbia e me le presti. Potrei provare a corrompere il ricambista in BMW ma non ci spererei :npi:

• Like 1
Inviato

Ci vorrebbe 1 scanner 3D con annessa stampante sempre in 3D .............

:lego-rally:

Inviato

Trovate foto dei faretti montati su una MINI (altro Forum di MINI):

z4v3n.jpg

2zrno1j.jpg

29it82.jpg

241l9ow.jpg

Stanno veramente bene, ma..... fanno poco luce (IMHO) e il costo è veramente alto (li avevo trovati a poco meno di 350 € ma senza staffe e/o griglia) ANCORA TROPPO, purtroppo ! ! !

Inviato

Trovate foto dei faretti montati su una MINI (altro Forum di MINI):

z4v3n.jpg

2zrno1j.jpg

29it82.jpg

241l9ow.jpg

Stanno veramente bene, ma..... fanno poco luce (IMHO) e il costo è veramente alto (li avevo trovati a poco meno di 350 € ma senza staffe e/o griglia) ANCORA TROPPO, purtroppo ! ! !

• Crea Nuovo...