frankie Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 salve a tutti sono un possessore di una mini one r56 d,ho recentemente acquistato i due fari bixeno completi,mi sono informato un po e ho visto che ci vogliono sensori,devioluci ect ect,vorrei far funzionare solamente i fari per il momento...poi per il resto si vedrà più avanti.la prima domanda è i fari bixeno su una cooper s mettiamo caso sono su linea can??,volendo come faccio a montarli sulla mia one d?? ho notato che i pin nel connettore dell'alogeno e del bixeno cambiano ad esempio il bixeno ne ha 2 in più,qualcuno ha lo schema dei connettori fari? oppure se qualcuno e cosi gentile da dirmi come si può procedere senza montare kit a parte. grazie
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 ciao come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. admin luka
cippy Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 fatto presentato E dove? Dai ragazzi, non prendiamoci per i fondelli, non siamo mica stupidi.
Messaggi raccomandati