Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Marcus,

Sulla mia F56 JCW ho assetto JCW PRO (KW V1),  barra duomi superiore anteriore, barra inferiore anteriore (ultraracing), barra centrale anteriore (ultraracing), barre big pair (centrale e finale inferiore della cravenspeed). La macchina é come su rulli in pista :)

Inviato
2 ore fa, icerunner99 dice:

Ciao Marcus,

Sulla mia F56 JCW ho assetto JCW PRO (KW V1),  barra duomi superiore anteriore, barra inferiore anteriore (ultraracing), barra centrale anteriore (ultraracing), barre big pair (centrale e finale inferiore della cravenspeed). La macchina é come su rulli in pista :)

Pensavo giusto a te, non ricordavo eri anche sul forum.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, vorrei montare sulla mia jcw 2017 la barra Duomi anteriore. Sapete se come per la r56 è disponibile una barra distribuita dalla Casa? Eventualmente non fosse così quale modello mi consigliate?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Arriverà per il 10 di dicembre più o meno,alcuni tagliano e fanno passare in mezzo all guarnizione,altri la mettono sopra e la schiacciano non so quando arriva faccio due foto tanto ci vuole 5 min a montarla

Inviato
55 minuti fa, Spice92 dice:

Arriverà per il 10 di dicembre più o meno,alcuni tagliano e fanno passare in mezzo all guarnizione,altri la mettono sopra e la schiacciano non so quando arriva faccio due foto tanto ci vuole 5 min a montarla

Perfetto, resto in attesa di vedere il lavoro fatto. Quanto l'hai pagata per curiosità ?

Inviato
6 minuti fa, Spice92 dice:

Sui 190€ credo non ricordo perché ho preso le molle e l intake della forge insieme alla barra

Grazie 1.000

• Crea Nuovo...