centaurus Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ma si, alla fine deve piacere a te, non a noi ;)Se piace a te bona, non c'è neanche da discutere.grazie. ovviamente hai ragione.purtroppo, non avendo più la vostra età... per me e mia moglie le cinque porte erano imprenscindibili. non avrei altrimenti avuto alcun dubbio sulla tre porte !!! avendo già avuto in precedenza un'audi tdi a 3 porte, ce ne eravamo dovuti disfare proprio per esigenze diverse...però la f55 è bellissima... ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf M Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 però la f55 è bellissima... ahahahCondivido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
huskywr240 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 I gusti sono gusti ovviamente, son come il calcio e la politica, inutile cercar di convertire gli altri ai propri gusti ;)Pero', se uno mi dice che gli piace la 308 cabrio, preferisco non mi proponga di organizzarmi una uscita con una sua amica, a parer suo, bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 I gusti sono gusti ovviamente, son come il calcio e la politica, inutile cercar di convertire gli altri ai propri gusti ;)Pero', se uno mi dice che gli piace la 308 cabrio, preferisco non mi proponga di organizzarmi una uscita con una sua amica, a parer suo, bellissima ma qui sui gusti si scherza sempre. le nostre sono sempre le più belle!!! ahahah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Mini Cooper SD Clubman...listino: 46.000Permuta della mia vecchia mini cooper sd: 8.000Ulteriore sconto: 7.200Prezzo finale: 30.800Che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Mini Cooper SD Clubman...listino: 46.000Permuta della mia vecchia mini cooper sd: 8.000Ulteriore sconto: 7.200Prezzo finale: 30.800Che dite?è difficile valutare la permuta. tieni solo presente che se nel frattempo riesci a vendere privatamente la tua ci guadagni sicuramente qualcosa e risparmi il costo notarile della permuta (c. 300,00€).buona attesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Permuta della mia vecchia mini cooper sd: 8.000Che dite?Andrebbe fatta una specifica maggiore su questa voce (potrebbe essere poco o molto a seconda delle caratteristiche della tua) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 è difficile valutare la permuta. tieni solo presente che se nel frattempo riesci a vendere privatamente la tua ci guadagni sicuramente qualcosa e risparmi il costo notarile della permuta (c. 300,00€).buona attesa...Vero ma io non posso perdere tempo a far vedere una macchina a boci che sognano cose che non posso avere.Ad ogni modo ho accettato la proposta del concessionario e amen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Andrebbe fatta una specifica maggiore su questa voce (potrebbe essere poco o molto a seconda delle caratteristiche della tua)Pensa che Land Rover, sull'acquisto di un evoque da 63 mila euro...mi valutava la mia Mini 7.000 euro. Il "problema" è che ha 130.000 km e quindi è un po' fuori chilometraggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 L'importante è che rimangano 130k ....... e non diventino 30k ......... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 L'importante è che rimangano 130k ....... e non diventino 30k ......... Io la consegnerò al concessionario per la permuta. Quello che succede dopo non lo saprò :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomad Soul Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Scusate ma orientativamente su una Countryman SD All4 + pelle + xeno + navigatore e altre cose che mi fanno raggiungere da configuratore i 40K, quanto sconto si fa mediamente per il nuovo?Lo chiedo perché sto girando in tondo per trovare un buon usato con queste caratteristiche vicino a me (campania o lazio) ma per forza di cose sto finendo su usati da 30K tra i 5\20 mila km e leggendo di permute + 7mila di sconto mi viene da riflettere davvero tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Scusate ma orientativamente su una Countryman SD All4 + pelle + xeno + navigatore e altre cose che mi fanno raggiungere da configuratore i 40K, quanto sconto si fa mediamente per il nuovo?Lo chiedo perché sto girando in tondo per trovare un buon usato con queste caratteristiche vicino a me (campania o lazio) ma per forza di cose sto finendo su usati da 30K tra i 5\20 mila km e leggendo di permute + 7mila di sconto mi viene da riflettere davvero tanto. stessa esperienza e stesse considerazioni. alla fine tra kmO e nuovo (con buona permuta e incoraggiante sconto) la differenza era quasi sempre intorno ai 2.000 euro. infatti alla fine mi sono deciso per il nuovo e mi sono fatto la mia mini su misura. dopo aver definito il valore della permuta... insisti per uno sconto vicino al 15% (anche tramite accessori...) !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomad Soul Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Grazie ci proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio71 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 appena tornato da conc su pronta consegna se concludi entro anno 15 % su clubman e fino a 25 % cumulando un po di iniziative ma sono tutte 3 cil con accessori e colori che non mi garbano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Su CM da 40000 e rotti si può ottenere uno sconto tra i 7/8000 euro.....più l'eventuale permuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio71 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 CM da 40000 e rotti se CM sta per countryman essendo vicino al nuovo modello potrai ottenere 25 % su nuovo anche 30% su aziendale demose CM sta per CLUBMAN essendo appena uscita un 15% forse 16 % lo ottieni per immatr entro fine anno, 20 % se riesci a prendere una demo in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Bar Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sapere mediamente che % di sconto potrei ricevere su una mini F56 3 porte. Grazie a tutti. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Non ti so rispondere di preciso, ma sulla 5-door-5 te ne fanno di + (e non sto a spiegare il motivo.... ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 14 minuti fa, wwleone dice: Non ti so rispondere di preciso, ma sulla 5-door-5 te ne fanno di + (e non sto a spiegare il motivo.... ) Chissá come mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Bar Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Vi aggiorno sulla scontistica: mini 3p 12% mini cabrio 8% ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 On 3/3/2016, 21:50:53, wwleone dice: Non ti so rispondere di preciso, ma sulla 5-door-5 te ne fanno di + (e non sto a spiegare il motivo.... ) "non ti faccio più amico..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 3 ore fa, Andrea Bar dice: Vi aggiorno sulla scontistica: mini 3p 12% mini cabrio 8% ciao Grazie. In assoluto non sono affatto sconti "poveri" - 12% sulla F56 (la domanda Andrea è su tutte? JCW anche?) ma soprattutto ottimo anche l'8% sulla cabrio che è appena uscita. In assoluto i "prezzi pieni" sono decisamente esosi ... evito di ricordarVi che secondo me vi sono "accessori obbligatori" per rendere la serie F bella o cmq anche solo presentabile (led/cerchi/radio o navi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Bar Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Non so se il 12% lo fanno anche sul jcw. sinceramente mi aspettavo di più sul cabrio, visto che é una macchina stagionale. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Proteus Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) On 3/3/2016, 10:06:05, frenky dice: Chissá come mai... Ti dirò. Io ho una F55 cooper S. Non sarà la vera mini come dite voi, ma le linee posteriori piu spioventi le hanno realizzate in modo tale che non perdesse quell'aria di macchina molto sportiva. A me piace un sacco, tanto. Inizialmente è stata una scelta obbligata, mio fratello ha una F56 cooper D e nel bagagliaio non ci sta nemmeno il mio borsone di quando faccio la notte, per cui o 5 porte o non me la compro. Nella mia ci metto tutto quello che voglio. Dopo, quando la guardi, credimi impari veramente ad apprezzarla.... Forse avrò tanti problemi a rivenderla, ma adesso le metterò lo scarico jcw e chissà che un giorno non mi prenda lo schiribizzo di metterle il kit estetico jcw a posteriori. Seppur costoso devi solo cambiare 2 paraurti e i laterali. Insomma, non sono per nulla pentito........ anzi, piu la guardo e piu mi piace, anche confrontata con quella di mio fratello. Modificato 6 Marzo 2016 da Proteus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati