Pello Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao ragazzi!! Ho visto qualche video di mini Cooper con scarico dritto Ragazzon, a livello di sound non è affatto male e il prezzo è onesto. Voi che ne pensate? Ciò che mi preoccupa è un po' la resa, dato che parliamo di macchine con 122cv se ci togli anche quel poco siamo rovinati!! Eheheh (Io ho tolto il silenziatore centrale e un pochino di differenza si sente, ad alti regimi, cosa già strana di per sè perché dovrebbe essere l'inverso)
Crospeedy Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) Ho scarico completo di Ragazzon, sono molto contento!!! ;) Modificato 6 Gennaio 2015 da Crospeedy
Gutter Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Se vuoi ho un terminale Remus per Cooper da vendere e pure un centrale supersprint con kat 200 celle Brain. Ti mancherebbero i collettori poi per completare il tutto.
Pello Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ho scarico completo di Ragazzon, sono molto contento!!! ;)
Crospeedy Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Forse ha una piccola perdita in basso, ma guadagni in alto. Per me va molto bene, buon scarico 1
Messaggi raccomandati