Vai al contenuto

batteria Chiave mini countryman


Myk3

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho appena acquistato una mini countryman ONE d e la seconda chiave risulta difettosa. Non apre e chiude l'auto ma se inserisco l'auto parte, ma appena rallento mi esce problema batteria nel quadro. Qualcuno sa se si può riparare, cambiare batteria... Ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho appena acquistato una mini countryman ONE d e la seconda chiave risulta difettosa. Non apre e chiude l'auto ma se inserisco l'auto parte, ma appena rallento mi esce problema batteria nel quadro. Qualcuno sa se si può riparare, cambiare batteria... Ecc.

Ciao Myk3,come da regolamento ti ricordo che devi presentarti nella apposita sezione che ti riporto qui sotto

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

intanto chiudo la discussione, quando ti sarai presentato la riapro

Link al commento
Condividi su altri siti

riapro,

ti posso consigliare di inserire la chiave e farci 100km, dovrebbe essere la batteria scarica della chiave, in teoria con quella percorrenza ricarichi la chiave... se il problema persiste mi sa che devi sostituire la batteria, ma da quello che so io è sostituibile solo sulla chiave abbinata al confort acces....

io per evitare tale situazioni , sotto consiglio del capo off della mia conce ogni 6 mesi cambio chiave , in questo modo le utilizzo entrambe e le ricarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando....ma non noto nulla... Mi fa il problema che appena rallento con la seconda chiave inserita, nel quadro esce il segno batteria chiave e si aprono le sicure.... Poi non apre e non chiude portiere... Sono tentato di acquistare il guscio nuovo su ebay e fare trasferire l'interno chiave al nuovo guscio con batteria nuova... Qualcuno già l'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A quanto ho capito non si può cambiare la batteria della chiave!!! Almeno così dicono loro..... Mah chissà..... A nessuno è capitato di dover cambiare chiave o sostituire batteria alla chiave mini countryman....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...