CooperSuuper Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 E voi che ne pensate? :) https://c2.staticflickr.com/2/1095/5105007946_a715067402.jpg http://www.canibeat.com/wp-content/uploads/2009/11/RS4.jpg mini cooper da redneck texano: http://31.media.tumblr.com/f63a4cfafe868f47c1b6f9ed197e38e8/tumblr_mxv8j917cm1rzx9tdo1_500.jpg ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 (modificato) E voi che ne pensate? :) https://c2.staticflickr.com/2/1095/5105007946_a715067402.jpg http://www.canibeat.com/wp-content/uploads/2009/11/RS4.jpg mini cooper da redneck texano: http://31.media.tumblr.com/f63a4cfafe868f47c1b6f9ed197e38e8/tumblr_mxv8j917cm1rzx9tdo1_500.jpg ahahahah Modificato 4 Gennaio 2015 da GattoDelleNevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Penso che siano spettacolari... Se in Italia si potesse la mia sarebbe così. Ma tra cerchi che sbucano, scampanatura esagerata e assetto rasoterra saresti preda di tutte le fdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 neanche le fdo, è direttamente il preparatore che ti arresta dopo averti montato la roba ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Certe mi piacciono e certe no! A volte penso anche io di voler mettere un cerchio german ma poi non avrei il coraggio di usarla tutto i giorni, troppo pacchiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 il grosso problema in italia sono le strade... tra buche che sembrano crateri e dossi che sembrano montagne cosi non ci giri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 si, avevo già visto queste mini e mi piacciono molto! ^_^ mi raccomando però non rendiamo questa discussione una seconda gallery altrimenti si appesantisce il forum ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 alcune sono molto belle, mi ci vedo stile cavallo a dondolo su un dosso particolarmente alto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 provate a chiudere gli occhi per un solo istante e immaginarvi su una di queste mini con di fianco una qualche supersportiva tipo cayman r e affini...e voi... voi siete più bassi... ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 il grosso problema in italia sono le strade... tra buche che sembrano crateri e dossi che sembrano montagne cosi non ci giri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 provate a chiudere gli occhi per un solo istante e immaginarvi su una di queste mini con di fianco una qualche supersportiva tipo cayman r e affini...e voi... voi siete più bassi... ahahah io già con la mia quando ho affianco un fuoristrada tremo!!immagino che salga sopra la cooperina come nulla :unsure: :unsure: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche. O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale. Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile. Certe mi piacciono e certe no! A volte penso anche io di voler mettere un cerchio german ma poi non avrei il coraggio di usarla tutto i giorni, troppo pacchiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche. O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale. Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile. Modificato 5 Gennaio 2015 da Albert clubman soho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Oggi è partito un nuovo up, se arriva dalla teteschia siamo al top! Speriamo non ci siano intoppi! Renderò la Clubby un po' più elegante :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Quale Up?? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Finché non ho a casa l'up non lo dico anche se ho già pagato e tutto.. Con le spedizioni internazionali si sa mai (non che le italiane siano tanto meglio eh) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Finché non ho a casa l'up non lo dico anche se ho già pagato e tutto.. Con le spedizioni internazionali si sa mai (non che le italiane siano tanto meglio eh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche. O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale. Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 secondo me sai cosa sarebbe il top? estetica TOTALMENTE originale e classica senza cerchio strano etc però con quell assetto, un po come se le fosse salito sopra un moster truck (o un portapecore ma grosso haha :) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati