Vai al contenuto

Stanced&slammed Mini

CooperSuuper

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a chiudere gli occhi per un solo istante e immaginarvi su una di queste mini con di fianco una qualche supersportiva tipo cayman r e affini...e voi... voi siete più bassi... ahahah

io già con la mia quando ho affianco un fuoristrada tremo!!immagino che salga sopra la cooperina come nulla :unsure: :unsure:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche.

O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale.

Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile.

Certe mi piacciono e certe no! A volte penso anche io di voler mettere un cerchio german ma poi non avrei il coraggio di usarla tutto i giorni, troppo pacchiano

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua clubby per come la si vede in foto è al top - aggiungerle qualcosa sarebbe rovinarla ... toglierle qualcosa anche.

O cm l'hai fatta tu (di fatto una JCW esternamente con particolari neri e/o carbonio) o originale.

Certe "preparazioni estetiche estreme" personalmente non mi piacciono e mal si addicono ad una mini che dovrebbe cmq amntenere sempre un pò di eleganza e stile.

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...