Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È da un po che noto con dispiacere che lo specchietto retrovisore interno trema mentre l'auto cammina...piu vado veloce e piu l'immagine rispecchiata diventa indistinguibile...volevo sapere se avete riscontrato lo stesso difetto e come lo avete risolto se si puo...magari smontando lo specchietto si puo fare qualcosa. ..grazie mille

Inviato

Un po' di vibrazione soprattutto quando accelero la noto anch'io, ma (almeno a me) non mi compromette la visibilità.

Inviato

Il mio non vibra, solo appena appena con la musica al massimo e i bassi. Probabilmente non è fissato benissimo, dovrebbe essere incollato. Ti hanno sostituito il parabrezza? magari hanno usato un adesivo differente e tiene meno (successo sull'auto precedente).

Inviato

No nn mi hanno sostituito nulla da qielle parti...nn saprei..ho letto sempre nel forum che lo specchietto retrovisore è smontabile mediante questa procedura:togliere le plastiche nere intorno al punto cui è fissato al tetto e da li poi girarlo(se non sbaglio) in senso antiorario per sganciarlo. Ma non ci riesco perche non vorrei rovinare le due placche nere! Sono ben unite e credo siano abbastanza delicate...

Inviato

sulla mia,lo specchietto retrovisore ugualmente vibra tantissimo, ma non solo quello tutta la plancia…ma solo quando il motore permane a 1800-2000 g\min!

Altrimenti è tutto nella norma, anche al limitatore!

Inviato

A me la plancia non vibra...sai quando prendo qualche tratto di strada sconnesso, dietro dallo specchietto non riesco a vedere bene per queste vibrazioni..so che la mini son tutte vibrazioni...puo essere per il fatto che sia un diesel 99 CV?

• Crea Nuovo...