jenbacher Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Ciao a tutti, il finestrino del passeggero non si muove, come aziono il pulsante si sente un rumore tipo tic,(probabilmente un relè) ma il vetro o il motorino non si muove. Se smontò l inerno portiera riesco a capire cosa sia successo? Invece la scatola dei collegamenti elettrici dov è alloggiata? Grazie per le delucidazioni :) 1
Austin92 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Prova a dare dei colpetti sul pannello dello sportello sotto la maniglia mantenendo la levetta di azionamento del finestrino verso il basso. A volte il motorino si blocca! 1
jenbacher Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 I vuole il colpetto alla fonzie...speriamo
otto.pic Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Scusate ragazzi, ho il problema del finestrino bloccato a metà, ma se attivo il pulsante sento il motorino che gira, ma il finestrino è fermo! Mi sembra un problema diverso rispetto al tic. Esperienze in merito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Austin92 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 (modificato) In questo caso è un problema al meccanismo, ci sarà qualcosa fuori posto! Bisogna smontare il pannello di rivestimento della portiera per controllare! Modificato 11 Giugno 2015 da Austin92
otto.pic Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Purtroppo meccanismo interno al motorino andato.... motorino da cambiare :-/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LucaNiki Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ciao jac allora accendi la macchina è schiaccia verso l'alto il pulsante per circa 5/10 sec dopodiché premilo verso il basso ed il gico e fatto. è successo a me è dopo aver smontato e sbloccato la macchinetta per ben due volte ho capito come funziona senza dover perdere un pomeriggio intero (:
otto.pic Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Purtroppo s'erano sgranellate le componenti all'interno del motorino. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati