Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 uno copre la parte adesiva della bonnet, l'altro serve a stenderle con la spatolina senza rovinarle.... guarda è piu facile da fare che da spiegare....
MassiMINI89 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 @Zioparentz94 Vai tranquillo con Luka parentz, quand lui fa qualcosa lo fa per aiutare il prossimo e per passione…io lo conosco ..gran persona….ma occhio alla sua arma nascosta 1
luka 118d Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 @Zioparentz94 Vai tranquillo con Luka parentz, quand lui fa qualcosa lo fa per aiutare il prossimo e per passione…io lo conosco ..gran persona….ma occhio alla sua arma nascosta hahaha massi mi fai passare per un maniaco hahahaha ps l'arma è solo per le girl... 1
MassiMINI89 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Ma guarda che io parlavo della tua scimmia perenne per carbonite acuta altamente contagiosa ahhahahhahahahahh
Zioparentz94 Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 la risposta di dress your mini " ho controllato il suo ordine ed erano delle bonnet bianche con bordo bianco opaco…. e quindi gli strati sono Carta di protezione (azzurrina) e 2 strati delle bonnet per poter dare l’effetto lucido e opaco per il bordo…. " quindi a regola andrebbero attaccati (se ho ben capito) tutti gli strati bianchi.. ma la vera domanda.. non si stacchera questa fantomatica parte lucida?? cioè è evidente e poi il bordo alla fine è arrotondato.. non dovrebbe essere dritto e a punta?? ci capisco sempre meno!
Zioparentz94 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 giuro, ultima domanda sulle bonnet, ho tirato matto mezzo forum penso che se mi presento a un raduno mi ammazzate tutti :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: comunque, qualcuno gentilmente potrebbe misurare la larghezza delle proprie bonnet? e gia che ci siamo se ci troviamo con queste distanze 3,2 cm dallo spruzzino(tra i due fori degli ugelli) 22,1 cm Dalla scritta centrale mini (per mini cooper D anno 2008) grazie!
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 nn serve aprire un altra disussione... la unisco all'altra. ps se le ha fatte dress stai tranquillo che vanno bene...
Zioparentz94 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 nn serve aprire un altra disussione... la unisco all'altra. ps se le ha fatte dress stai tranquillo che vanno bene...
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 io ho la fascia parasole nera con la scritta rossa in rilievo , vanno su anche i tergi e in 2 anni sono li perfetti... matte , alias dress , lavora bene.,..
Zioparentz94 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 allora incrocio le dita e nel weekend la tento! al massimo butto tutto
Zioparentz94 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 io ho la fascia parasole nera con la scritta rossa in rilievo , vanno su anche i tergi e in 2 anni sono li perfetti... matte , alias dress , lavora bene.,..
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 questo è lo spirito mini!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
Zioparentz94 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 questo è lo spirito mini!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
Messaggi raccomandati