Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Zioparentz94

Vai tranquillo con Luka parentz, quand lui fa qualcosa lo fa per aiutare il prossimo e per passione…io lo conosco ..gran persona….ma occhio alla sua arma nascosta :naughty::naughty::naughty:

hahaha massi mi fai passare per un maniaco hahahaha ps l'arma è solo per le girl...

• Like 1
Inviato

la risposta di dress your mini

"

ho controllato il suo ordine ed erano delle bonnet bianche con bordo bianco opaco….

e quindi gli strati sono Carta di protezione (azzurrina) e 2 strati delle bonnet per poter dare l’effetto lucido e opaco per il bordo….
"

quindi a regola andrebbero attaccati (se ho ben capito) tutti gli strati bianchi.. ma la vera domanda.. non si stacchera questa fantomatica parte lucida?? cioè è evidente e poi il bordo alla fine è arrotondato.. non dovrebbe essere dritto e a punta??

ci capisco sempre meno!

Inviato

giuro, ultima domanda sulle bonnet, ho tirato matto mezzo forum penso che se mi presento a un raduno mi ammazzate tutti :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :rotfl1::new_23:

comunque, qualcuno gentilmente potrebbe misurare la larghezza delle proprie bonnet?

e gia che ci siamo se ci troviamo con queste distanze

3,2 cm dallo spruzzino(tra i due fori degli ugelli)

22,1 cm Dalla scritta centrale mini

(per mini cooper D anno 2008)

grazie!

Inviato

nn serve aprire un altra disussione... la unisco all'altra.

ps se le ha fatte dress stai tranquillo che vanno bene...

Inviato

io ho la fascia parasole nera con la scritta rossa in rilievo , vanno su anche i tergi e in 2 anni sono li perfetti... matte , alias dress , lavora bene.,..

• Crea Nuovo...