Zioparentz94 Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 so che ci sono millemila discussioni su bonnet e come installarle ecc ecc, le ho lette tutte, pero mi serve un aiuto piu diretto a me e alla mia situazione! ho ordinato le famose bonnet da dress your mini, ieri mi sono arrivate in un tubo belle arrotolate, tutte e due su un unico foglio.. inizialmente la forma mi ha perplesso, pensavo fossero quasi sbagliate ma sembrerebbero giuste. (almeno spero!) nel tubo anche la spatola. ora vorrei sapere un paio di cose (visto che sono stra impedito) per applicarle posso tagliare anche il foglio in due giusto? dividendo striscia e striscia.. poi devo togliere la striscia adesiva da quel foglio li e usare il metodo dell'acqua e sapone ecc ecc descritto nelle guide giusto? scusate ma ho troppa paura di combinare un disastro :blush:
Zioparentz94 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Ah il foglio e azzurro e du di esso sono le bonnet e sembrerebbe che le bonnet siano sopra un altro strato adesivo! Tipo foglio azzurro, 2 fogli bianchi e 2 bonnet aiutatemi
luka 118d Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 visto che sei di bg se vuoi ci si vede e te le metto...
Zioparentz94 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 visto che sei di bg se vuoi ci si vede e te le metto... 1
luka 118d Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 il procedimento è semplice, bagni abbondatemente con acqua e sapone il cofano pulito e freddo, stacchi la parte di carta che copre il lato adesivo delle bonnet (la parte che attacchi al cofano), metti su le bonnet e poi rimuovi la parte di carta adesiva che le ricopre, ovviamente devi separare le due bonnet...
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Quindi se ho capito bene stacco la prima bonnet dal foglio azzurro la appiccico e poiuna volta attaccata tolto la parte sopra che la ricopre? Ah laparte che la ricopre non la copre per intero.. tipo lascia fuori 1/2 cm della parte sotto non so se hai capito
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 il procedimento è semplice, bagni abbondatemente con acqua e sapone il cofano pulito e freddo, stacchi la parte di carta che copre il lato adesivo delle bonnet (la parte che attacchi al cofano), metti su le bonnet e poi rimuovi la parte di carta adesiva che le ricopre, ovviamente devi separare le due bonnet...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 non riesco a capire... le bonnet sono total bianche??
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 interno bianco esterno bianco opaco (praticamente sarà uguale ma era giusto per renderle un po diverse)
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 non riesco a capire... le bonnet sono total bianche??
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 secondo me la parte bianca , quella pu larga è solo carta... la bonnet è quella piu piccola...
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 secondo me la parte bianca , quella pu larga è solo carta... la bonnet è quella piu piccola...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 apri sugli angoli e vedi quale parte delle bonnet è adesiva, e togli la parte che la ricopre, che secondo me è quella bianca, poi dopo che le hai messe rimuovi la carta azzurra. sela parte adesiva della bonnet è dal lato di quella azzurra fai il contrario..
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 /index.php?/topic/33525-r56-applicazione-bonnet-stripes-sport-stripes/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33525-r56-applicazione-bonnet-stripes-sport-stripes/
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 apri sugli angoli e vedi quale parte delle bonnet è adesiva, e togli la parte che la ricopre, che secondo me è quella bianca, poi dopo che le hai messe rimuovi la carta azzurra. sela parte adesiva della bonnet è dal lato di quella azzurra fai il contrario..
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 uno copre la parte adesiva della bonnet, l'altro serve a stenderle con la spatolina senza rovinarle.... guarda è piu facile da fare che da spiegare....
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 uno copre la parte adesiva della bonnet, l'altro serve a stenderle con la spatolina senza rovinarle.... guarda è piu facile da fare che da spiegare....
Zioparentz94 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 niente... ci si vede e si fa...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 mandami il tuo n di cell in pm che appena riesco ti chiamo
Messaggi raccomandati