Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Va bene qualunque cosa, basta la compagnia. ;)

Fate la consegna dei gadget?

ok alloa la mattina si sceglie tutti assieme

purtroppo no il federclub nn ci ha ancora fornito tessere e maglie :(

A me va bene qualsiasi cosa, preferirei pista (mi sono gasato parecchio essendo la prima volta) ma anche un giro ci sta! Premetto però che valuto la situazione la mattina perché stando a Bologna dovrei partire per le 6:30 per essere li alle 9 e se mi devo fare una trasferta sotto il diluvio evito. Perciò chiedo a qualche gentilissimo cristiano della zona di monza di tenere d'occhio il forum domenica mattina perché chiederò come sono le condizioni meteo della zona per valutare se ha senso partire :D

se mi svegli presto (dubito) :D :D :D prometto che ti dico che tempo fa in diretta

Inviato

io deciderò domani sera se fare o meno il viaggio, anche perchè in auto ho altre 3 persone e 2 di loro sicuramente non la prenderebbero bene se si andasse fin là per poi non entrare nel circuito :D speriamo che domani il meteo ci dia buone nuove

Inviato

A me va bene qualsiasi cosa, preferirei pista (mi sono gasato parecchio essendo la prima volta) ma anche un giro ci sta! Premetto però che valuto la situazione la mattina perché stando a Bologna dovrei partire per le 6:30 per essere li alle 9 e se mi devo fare una trasferta sotto il diluvio evito. Perciò chiedo a qualche gentilissimo cristiano della zona di monza di tenere d'occhio il forum domenica mattina perché chiederò come sono le condizioni meteo della zona per valutare se ha senso partire :D

Io te lo potrei anche dare preciso (sono di monza) ma alle 6.30 sicuro sono ancora nel mondo dei sogni :D

Inviato

ok alloa la mattina si sceglie tutti assieme

purtroppo no il federclub nn ci ha ancora fornito tessere e maglie :(

se mi svegli presto (dubito) :D :D :D prometto che ti dico che tempo fa in diretta

Inviato

Io ci sono con un passeggero forse un secondo passeggero. Pioggia o non pioggia un giro in pista lo faccio. Tanto non devo fare il tempone. Pranzo salto dato che abbiamo il rientro obbligatorio dalle consorti.

• Like 1
Inviato

Io ho su le Neova, tengo quelle e pace amen.

Pista o non pista, spero di fare un giretto/carovana (anche fuori dalla pista) e pranzare.

Inviato

Noi in ogni caso ci stiamo organizzando per un piano b in caso di pioggia.

Il ritrovo è sempre quello, pista o non pista si fa in ogni caso qualcosa.

• Like 1
Inviato

Grandi!!!

Se entro le 9 non vedete la mia Mini davanti al bodega è perché mi avranno fermato x lo stile zingaresco in cui si trova adesso la piccola.....

Inviato

Noi in ogni caso ci stiamo organizzando per un piano b in caso di pioggia.

Il ritrovo è sempre quello, pista o non pista si fa in ogni caso qualcosa.

Inviato

Grandi!!!

Se entro le 9 non vedete la mia Mini davanti al bodega è perché mi avranno fermato x lo stile zingaresco in cui si trova adesso la piccola.....

Inviato

io ci sono!!!

ragazzi non saltiamo che ci divertiamo ugualmente!!e poi….io starei già pregustando i pizzoccheri del menù tipico del posto indicato dal buon president :gnagnagna::gnagnagna:

• Crea Nuovo...