tullio90 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 scusate ragazzi per il pacco.. la prossima cercherò di esserci..peccato..
MassiMINI89 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 scusate ragazzi per il pacco.. la prossima cercherò di esserci..peccato.. We bomber , ho conosciuto tuo fratello!! Lui é meno pacchista di te!!hahahhahah
MassiMINI89 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Comunque dobbiamo girare di nuovo tutti assieme! Cavolo ragas, che botte da orbi in curva..... Io non sono tipo che fa tanti complimenti ma pure voi non scherzate Epica la scena del cazzettone hahahahhha poi il super tamponamento del kry che mi ha fatto fare due testa codA dopo che lo chiuso in modo decisamente ignorante in curva e tutti i colpi che ci siamo dati per passare prima!! Yeaaah Dobbiamo girare molto di più la prossima volta e con i kart a benzina, cosi non possono bloccarci ogni 5 secondi perché ci prendiamo a sportellate e tamponamenti vari!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 grande giornata ragazzi un saluto speciale al grande massi che è arrivato dalla sardegna!!!! c'è gente che non si fa mai vedere anche se è a pochi km....
Ben_Cooper Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Grazie a tutti da me e Raffa per la bella giornata e la bella gita, piena di sorprese e di freni a mano! E' stato un piacere conoscervi di persona! E grande Massimini per la sua supertrasferta!
Crack Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Scusatemi se non ho salutato i presenti, ma mi sono fermato a fare benzina tornando e vi ho perso! Bella giornata e tantissima neve!
MassiMINI89 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Grazie a tutti da me e Raffa per la bella giornata e la bella gita, piena di sorprese e di freni a mano! E' stato un piacere conoscervi di persona! E grande Massimini per la sua supertrasferta! grazie!! cavolo, ma sai che io non avevo capito chi eri sul forum??azz… :blush: :blush: 1
Ben_Cooper Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 grazie!! cavolo, ma sai che io non avevo capito chi eri sul forum??azz… :blush: :blush: 1
MassiMINI89 Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ahahaha e non sei il solo! Forse alcuni non lo hanno capito ancora, è il bello di essere una new entry! Alla Prossima Massi! :) la prossima volta arriverò in orario!mi spiace molto avervi fatto aspettare... Quella cavolo di Ryanair mi ha fatto perdere 1 ora e mi son dovuto pure svegliare alle 4:30.. ero tutto alluvionato :blush: :blush: 1
cippy Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Inviato 17 Febbraio 2015 Ahahaha e non sei il solo! Forse alcuni non lo hanno capito ancora, è il bello di essere una new entry! Alla Prossima Massi! Io ho capito quando sono entrato che eri tu :D 1
Ben_Cooper Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 :) la prossima volta arriverò in orario!mi spiace molto avervi fatto aspettare... Quella cavolo di Ryanair mi ha fatto perdere 1 ora e mi son dovuto pure svegliare alle 4:30.. ero tutto alluvionato :blush: :blush: 1
parzo93 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Ragazzi chi di voi viene a monza questo weekend?? (1 marzo)
Ciuller Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Io mi sono iscritto, sperando non mi tocchi lavorare e il tempo sia favorevole.
Muay Thai Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Visto che la discussione che ho aperto in merito alla pistata del 1 Marzo a Monza non se l'è cagata nessuno (ci può stare sono nuovo e non mi conosce nessuno ) rispondo qua....... Io ci sono, faccio l'ultimo turno della mattinata.
davidecooperS Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 non credo di esserci ma a metà marzo dovrei andare a fare un giro a francia corta ;)
Ciuller Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Ma qualcuno è mai stato a Castelletto di Branduzzo? http://www.motodromo.it/castelletto/pista 30€ / 20min Se non ho capito male.
Mazza93 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ma qualcuno è mai stato a Castelletto di Branduzzo?http://www.motodromo.it/castelletto/pista 30€ / 20min Se non ho capito male.
Ciuller Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Nono, ho chiamato è giusto! Anche per vetture stradali è così, basta che sul calendario trovi "PISTA LIBERA". ;) Obbligo: casco e cintura di sicurezza. NO gancio traino.
Ciuller Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ma se noleggiassimo la pista per il 15 Marzo? Più siamo e meglio è. ;) 1
Calimero cattivo Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ma non è un pò piccola Castelletto? So che ci giravano le moto supermotard.....era piccola per le stradali normali tipo 600/1000.....
Ciuller Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 E' vero, è parecchio piccina adibita a kart e motard. Si potrà fare al max 1, 2 e 3, ma per passare una giornata al "sicuro" e prendere confidenza con le traiettorie.
Messaggi raccomandati