Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi io passo... Cmq propongo ai pistaioli di organizzare un'altra data per girare in pista.

Propongo il primo marzo, ci prendiamo un turno pomeridiano e ci divertiamo un po'assieme.... Che dite idea stupida?;-)

Al pomeriggio entrano cani e porci, meglio evitare.

In caso si potrebbe fare al mattino, tanto al german essendo bmw ci fanno entrare.

Ma il ritrovo è sempre alle 9 alla bodega?

Si.

Quindi non entra nessuno in pista???

È prevista pioggia debole, non il diluvio...

Con il bagnato è difficile che entra qualcuno. Senza contare poi che stare una mattina sotto l'acqua non è il massimo.

Inviato

Si, ma io entro a dar un'occhiata in pista e l'accesso ai paddock non era gratuito se ero a tema?

2 foto al volo e poi riparto.

Si, al massimo per entrare si pagano i 5€ a testa.

Tu passa, almeno sento il tuo bel scarico.

Inviato

Passo passo ;) Purtroppo con le neova non me la sento di rischiare fino a Erba/Bellagio, per di più con la neve.

Sennó avrei aderito piú che volentieri!

Inviato

Passo passo ;) Purtroppo con le neova non me la sento di rischiare fino a Erba/Bellagio, per di più con la neve.

Sennó avrei aderito piú che volentieri!

Al massimo la lasci a Monza e vieni in macchina con qualcuno di noi

• Like 1
Inviato

matte io mi sa che arrivo piu tardi... massi arriva all' aeroporto alle 8.15... poi ci sentiamo per tele domani che mi dici tutto...

• Like 1
Inviato

Al massimo la lasci a Monza e vieni in macchina con qualcuno di noi

Ci troviamo lo stesso alle 9 così ci facciamo un giro turistico per arrivare la tutti assieme simil raduno

• Like 1
Inviato

Anche io ragazzi salto. Il meteo non sembra aver avuto clemenza e l'opzione pista è saltata. Però prossima pistata che si organizza, leggevo che si parlava della mattina del primo marzo, ci sarò volentieri!

Buon divertimento a tutti, a presto!

Inviato

manco a farlo apposta, giusto per dare il colpo di grazia alla mia decisione, stasera mi hanno anche tamponato spaccandomi il para posteriore :post-8-1120393946: figurarsi, pioggia, coda ed uno che decide di partire guardando altrove mentre tutti noi siamo fermi

Inviato

manco a farlo apposta, giusto per dare il colpo di grazia alla mia decisione, stasera mi hanno anche tamponato spaccandomi il para posteriore :post-8-1120393946: figurarsi, pioggia, coda ed uno che decide di partire guardando altrove mentre tutti noi siamo fermi

azz rist che sfiga…mi spiace molto per la tua bestia :post-8-1120393946: :confuso:

• Crea Nuovo...