Ospite Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Buonasera, Con questo messaggio richiedo la cancellazione totale del mio account e di tutti i miei messaggi. Come posso fare?! Grazie mille
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 i messaggi resteranno, il tuo profilo si elimina da solo basta non connettersi per 6 mesi. ciao
Ospite Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 In ogni forum c'è la possibilità della cancellazione immediata del profilo. Ogni utente deve essere libero di iscriversi o di cancellarsi in qualsiasi momento. Nel vostro regolamento non si evince questa cosa, altrimenti un utente potrebbe decidere anche in base a questa cosa. Visto ciò, richiedo la cancellazione immediata del mio account da voi admin. Grazie mille
luka 118d Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 In ogni forum c'è la possibilità della cancellazione immediata del profilo. Ogni utente deve essere libero di iscriversi o di cancellarsi in qualsiasi momento. Nel vostro regolamento non si evince questa cosa, altrimenti un utente potrebbe decidere anche in base a questa cosa. Visto ciò, richiedo la cancellazione immediata del mio account da voi admin. Grazie mille se continui a fare il log in il tuo profilo non si elimina. ti ripeto che per essere eliminato basta non connettersi per 6 mesi la scelta di non scrivere-leggere il forum è solo tua.. intanto ti ho accontentato col ban. admin luka
Messaggi raccomandati