chopper Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Salve a tutti ho provato già a cercare nel forum ma nnt...!! volevo chiedere a voi se sapete come regolare il finestrino...!! cioè se è possibile spostare il finestrino più avanti xk entra aria ed è molto fastidioso...!! sapete un modo x spostare le guide....?? xk io ho smontato il pannello ma nnt nn so come fare...!! Grazie mille
stef600rr Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Una volta smontato il primo pannello (quello con l'ellisse) che è solo a incastro, troverai 2 gommini circolari da tipo 5cm di diametro...uno a destra e uno a sinistra... Li riconosci subito fidati. Tolti questi 2 tappi (a mano) avrai accesso a una grossa torx di cui non ricordo la misura che blocca il vetro... Devi abbassare il vetro fin quando non vedi le 2 torx dai rispettivi fori... Poi le allenti un pochino, sposti manualmente il vetro in avanti di quanto serve e le stringi nuovamente... Fai più prove fin quando non trovi la quadra e chiudi tutto :) Quando hai finito, manda giù completamente entrambi i vetri per "memorizzare" il registro e sei a posto ;) Ps. Mi spiego di m., ma se hai bisogno fai un fischio
chopper Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Grazie mille sei stato chiarissimo io il pannello l'ho smontato ieri e nn ricordo questi due tappi ma adesso lo smonto dinuovo e guardo e poi ti faccio sapere...!! Grazie ancoraaa..!!
chopper Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Finalmente sono riuscito a regolare il finestrino adesso nn mi resta che provarlo ;) Grazie ancoraa
luka 118d Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Una volta smontato il primo pannello (quello con l'ellisse) che è solo a incastro, troverai 2 gommini circolari da tipo 5cm di diametro...uno a destra e uno a sinistra... Li riconosci subito fidati. Tolti questi 2 tappi (a mano) avrai accesso a una grossa torx di cui non ricordo la misura che blocca il vetro... Devi abbassare il vetro fin quando non vedi le 2 torx dai rispettivi fori... Poi le allenti un pochino, sposti manualmente il vetro in avanti di quanto serve e le stringi nuovamente... Fai più prove fin quando non trovi la quadra e chiudi tutto :) Quando hai finito, manda giù completamente entrambi i vetri per "memorizzare" il registro e sei a posto ;) Ps. Mi spiego di m., ma se hai bisogno fai un fischio Grande, nnn lo sapevo nemmeno io come fare, non si smette mai di imparare....
Seba Cooper S Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Ma si può fare anche con il tettuccio??? Perché ho un fruscio fastidioso...
stef600rr Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Sul tettuccio non so, ma se il problema è un fruscio potrebbe esserci solo da rivedere la guarnizione
alex1974 Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 eccone un'altra, cooper s r53, il finestrino lato guida intorno ai 140 inizia a fischiare se lo premo cambia il tipo di suono quindi proviene da lì....... basta regolare il vetro com'è descritto sopra per eliminare il fastidio?
wwleone Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 Probabilmente sì, ma andare a "toccare" un oggetto non molto recente... rischi di entrare in un ginepraio con difficile uscita... Fallo solo se pensi di saperci mettere le mani. 1
Messaggi raccomandati