Seba Cooper S Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Buonasera ragazzi, oggi per sbaglio ho notato che se inserisco la chiave, poi schiaccio lo start si accende normalmente... la cosa strana é che se schiaccio stop, tolgo la chiave e a chiave non inserita schiaccio il tasto start la macchina si accende
MassiMINI89 Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 si è una funzione della mini, io la uso spesso così ;) non ha nessuna funzione in particolare..son così tutte
alessio12345 Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 In fin dei conti dove inserisci la chiave è solo un posto dove tenerla ferma ed è il punto dove viene attivato il riconoscimento della chiave...una volta che la ha riconosciuta non serve in un certo senso..
eugy1290 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 C'è anche sul manuale, è tipo la funzione Valet, se vuoi lasciarla accesa senza essere a bordo ti porti dietro la chiave e la puoi chiudere, per prendere il giornale o tornare a casa se hai dimenticato qualcosa mentre stai uscendo di corsa la mattina ad esempio! ..o per fartela parcheggiare ahah Funziona solo se ripremi il pulsante di accensione poco dopo aver estratto la chiave e se non hai ancora aperto le portiere, solo per una riaccensione. :) 1
Seba Cooper S Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Allora la sto usando nel modo corretto... alla mattina la accendo fuori dal garage scendo la chiudo e intanto che si scalda finisco di prepararmi. ... 1
MassiMINI89 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 @eugy1290 esatto! @Seba Cooper S ahahah io dopo una tirata lascio sfreddare la turbina mentre mi prendo un caffè è un ottima funzione!
alessio12345 Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Funziona anche piu di una volta la riaccensione, l'importante è non aprire la portiera lato guidatore...non so quella passeggero :):) comoda come funzione..
Messaggi raccomandati