Mazza93 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Dal momento che la Q8 ha comprato la shell a fine dicembre ogni distributore shell passerà sotto la Q8 e oggi parlando con un ragazzo che lavora li mi ha detto che non sa cosa accadrà ai carburanti v-power, la Q8 ha un "v-power diesel e benzina" suo di livello almeno di quello della shell??
cippy Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 q8 non ha benzine premium che sappia, se non forse il diesel. Avevo letto che forse avrebbero introdotto una 100 ottani nelle ex-shell che vendevano v-power, quindi già con la predisposizione.
Mazza93 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 q8 non ha benzine premium che sappia, se non forse il diesel. Avevo letto che forse avrebbero introdotto una 100 ottani nelle ex-shell che vendevano v-power, quindi già con la predisposizione.
Ben_Cooper Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 ...sempre che non vendano come 100 ottani benzine che non lo sono, sfruttando il fatto che quasi tutti i distributori Shell sono ancora col vecchio brand e con le vecchie pompe. Spero di essere smentito, in ogni caso.
diaccio Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 chi ha il benzina ... ne faccia una scorta!
LucasCooper Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 (modificato) Brutta cosa dato che faccio rifornimento sempre alla Shell e posso dire che il v-power diesel è il migliore tra i carburanti premium :( Modificato 21 Dicembre 2014 da LucasCooper
Ben_Cooper Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Brutta cosa dato che faccio rifornimento sempre alla Shell e posso dire che il v-power diesel è il migliore tra i carburanti premium :(
luka 118d Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 per i diesel io ai tempi del serie 1 facevo la eni premium e mi sono trovato benissimo, per quanto riguarda la benza io ora faccio tamoil wr100 e secondo me è superiore in termini di resa della shell...
Ben_Cooper Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 per i diesel io ai tempi del serie 1 facevo la eni premium e mi sono trovato benissimo, per quanto riguarda la benza io ora faccio tamoil wr100 e secondo me è superiore in termini di resa della shell...
Davy Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Tamoil WR100 ragazzi.. Di questi tempi si trova anche ad 1.6! Per quanto riguarda i diesel il premium Agp/Eni è ottimo e ad un prezzo abbastanza contenuto! 1
diaccio Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 OT - anche su precedenti tdi posseduti non ho quasi mai fatto "diesel nobili" o premium come li chiamate ... ho letto qualcosa su questi carburanti e le opinioni negative raccolte mi hanno sempre frenato molto. Piuttosto so con certezza che alcuni additivi (specie su più moderni TDI) fanno miracoli - qualcosa da consigliare e ogni quanti km vanno aggiunti? grazie!
LucasCooper Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 OT - anche su precedenti tdi posseduti non ho quasi mai fatto "diesel nobili" o premium come li chiamate ... ho letto qualcosa su questi carburanti e le opinioni negative raccolte mi hanno sempre frenato molto. Piuttosto so con certezza che alcuni additivi (specie su più moderni TDI) fanno miracoli - qualcosa da consigliare e ogni quanti km vanno aggiunti? grazie!
Messaggi raccomandati