Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come staffe non credo ci siano problemi. Alla fine la s mi pare monti gli stessi freni della r56.

Il vero problema penso sia per i dischi: esistono della stessa dimensione, o in ogni caso compatibili se hanno un margine di manovra, con il centraggio r60?

Inviato (modificato)

Sul sito di Luciano c'è il kit Ap con dischi 330x26 per countryman come i gp2 quindi credo di possano acquistare i soli dischi e montare le pinze gp2....

Potrebbe essere fattibile? Bisognerebbe vedere se l'asse del disco è centrato con la pinza... Mah mi sa di un UP molto laborioso, credo convenga prendere un kit preconfezionato after....

Modificato da Andrea_cooperS
Inviato

Domanda.. Il centraggio della country dovrebbe essere 5x120, quello delle bmw 5x120; quindi mettere dei freni m performance di una bmw non sarebbe quasi plug & play?

Ps le pinze gp2 sono già delle m performance..

Inviato

Domanda.. Il centraggio della country dovrebbe essere 5x120, quello delle bmw 5x120; quindi mettere dei freni m performance di una bmw non sarebbe quasi plug & play?

Inviato

Sul sito di Luciano c'è il kit Ap con dischi 330x26 per countryman come i gp2 quindi credo di possano acquistare i soli dischi e montare le pinze gp2....

Potrebbe essere fattibile? Bisognerebbe vedere se l'asse del disco è centrato con la pinza... Mah mi sa di un UP molto laborioso, credo convenga prendere un kit preconfezionato after....

Se il prezzo è basso, ma la vedo dura, si potrebbe pure provare. Altrimenti diventa troppo un'incognita.

Dipende se anche le staffe sono uguali o no.

• Crea Nuovo...