cippy Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Come da email inviata avrei necessità di conoscere, anche prima della spedizione del kit, il nr. della tessera, che mi viene richiesto dal concessionario per fruire della scontistica del 30%. Grazie Per quello però devi sentire direttamente federclub, è lui che assegna i numeri di tessera. Ma ora mi sa che è un po' presto. Pagamento effettuato , e-mail inviata domanda : 45 euro + 10 di spedizione giusto? ho pagato 55........mi confermate? Esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Andrea.....con che corriere spedite la roba? è tracciabile vero? penso che chi ha pagato ora rientra nelle spedizioni di febbraio giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Andrea.....con che corriere spedite la roba? è tracciabile vero? penso che chi ha pagato ora rientra nelle spedizioni di febbraio giusto? Lo scorso anno usavamo spedireweb, non so se anche quest'anno. Non ricordo se era tracciabile, ma in ogni caso non mandiamo il link. Puoi capire che mandare a tutti i link del traking è un po' complicato. In ogni caso quando spediamo di solito lo scriviamo qui, e in 3/4 giorni massimo arrivano. Esatto. Poi se sarà febbraio non lo so, dipende quando fecerclub ci da il materiale e poi ci va il tempo materiale di preparare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Lo scorso anno usavamo spedireweb, non so se anche quest'anno. Non ricordo se era tracciabile, ma in ogni caso non mandiamo il link. Puoi capire che mandare a tutti i link del traking è un po' complicato. In ogni caso quando spediamo di solito lo scriviamo qui, e in 3/4 giorni massimo arrivano. Esatto. Poi se sarà febbraio non lo so, dipende quando fecerclub ci da il materiale e poi ci va il tempo materiale di preparare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stampy86 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Ricarica effettuata stasera ore 19.11 Diventerò socio per il primo anno.... L'unico problema è che forse nell'acquisto dell'iscrizione per errore ho creato un'altro account con gli stessi dati, qualche admin può verificare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19IVI27 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Modificato 14 Gennaio 2015 da 19IVI27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19IVI27 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Per quello però devi sentire direttamente federclub, è lui che assegna i numeri di tessera. Ma ora mi sa che è un po' presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Ricarica effettuata mail di conferma con data e ora inviata ;) Attendo conferma :) Modificato 14 Gennaio 2015 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Ringrazio ;) Pagamento effettuato all'una! Nemmeno un'ora e sono già confermato Socio 2015! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyice Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Fatto tutto attendo spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Buongiorno! Per usufruire dello sconto in BMW non è necessario che io abbia la tessera fisicamente giusto? So che basta che io chieda il numero della mia matricola, ma a chi? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Buongiorno! Per usufruire dello sconto in BMW non è necessario che io abbia la tessera fisicamente giusto? So che basta che io chieda il numero della mia matricola, ma a chi? :) devi sentire il feder club gatto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 devi sentire il feder club gatto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moracina Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Fatto tutto il 15-01, confermate grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Fatto tutto il 15-01, confermate grazie ciaoo come vedi da sotto il tuo nik si.... gracias massi! Cerco sul sito i recapiti ;) sul loro sito trovi il recapito.... se sono interventi urgenti e costosi possiamo cercare di intervenire con federclun prima del ricevimento della tessera ma se sono cose per cui si può aspettare vi chiedo gentilemte di attendere la tessera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 come vedi da sotto il tuo nik si.... sul loro sito trovi il recapito.... se sono interventi urgenti e costosi possiamo cercare di intervenire con federclun prima del ricevimento della tessera ma se sono cose per cui si può aspettare vi chiedo gentilemte di attendere la tessera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Ciao a tutti..rinnovata iscrizione..pagamento fatto il 17. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moracina Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 come vedi da sotto il tuo nik si.... sul loro sito trovi il recapito.... se sono interventi urgenti e costosi possiamo cercare di intervenire con federclun prima del ricevimento della tessera ma se sono cose per cui si può aspettare vi chiedo gentilemte di attendere la tessera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d.sanchez Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Ricarica effettuata mail di conferma con data e ora inviata ;) Attendo conferma :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Ricarica effettuata mail di conferma con data e ora inviata ;) Attendo conferma :post-8-1120395257: dovrebbe esserti arrivata anche la mail di conferma visto che sotto l'avatar hai la scritta socio 2015 :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao! Ci sono news su magliette/kit/tessera federclub? Qui la gente freme :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Ciao! Ci sono news su magliette/kit/tessera federclub? Qui la gente freme :D Prima di febbraio non è mai arrivato nulla. Alla fine si deve lasciare il tempo a federclub di mandare in stampa le tessere/rinnovi, fare le magliette ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Siamo nel 2015, possibile non ci sia modo di fare un bonifico o pagare con carta di credito? Ogni anno ci vogliono 2 ore per fare la fila alle poste per fare una cavolo di ricarica!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Vorrei fare una domanda......., se ho la tessere che mi da il 30% sui ricambi , compreso il tagliando....., mano d'opera a parte e mi trovo sotto MINI regeneration cioè che spesso sull'olio e filtro olio c'è il 50% , comanda lo sconto mini regeneration? o la tessera ? e quall'ora avessi lo sconto rinegeration al 50% e voglio cambiare l'olio freni che non rientra in quel servizio....posso avere il 30% della tessera? oppure deve essere sconto unico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Siamo nel 2015, possibile non ci sia modo di fare un bonifico o pagare con carta di credito? Ogni anno ci vogliono 2 ore per fare la fila alle poste per fare una cavolo di ricarica!!!!!! puoi farla anche in un qualsiasi tabacchi impiegandoci 20 secondi.... per comodità e gestione facciamo fare un solo metodi di pagamento per avere tutti i soldi solo in un conto e non su 3 tutto li.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati