cippy Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Salve a tutti molto piacere di conoscervi, sono nuovo del forum, (sicuramente starò sbagliando topic in cui scrivere e chiedo scusa per questo ma non sono molto pratico ancora) La domanda che volevo chiedervi E': Ho Acquistato da 3 settimane una Mini One D del 2006 e sul libretto c'è scritto "mini mini rb11 31 mini one d" potreste dirmi che modello e? Nel senso R-50 ecc ecc non ne capisco molto purtroppo ancora... grazie in anticipo a chi potesse darmi aiuto Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Inoltre questa non è la discussione adatta per la tua domanda. Comunque è una r50.
mvworld Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Ragazzi dal lunedì 28 settembre le iscrizioni chiuderanno fino a dicembre per l'anno 2016.... in caso di "necessità" ovvero chi ha interventi importanti o acquisti da fare prima di fine anno possiamo cmq effettuare iscrizioni straordinarie fino a fine anno per tutti gli altri già iscritti entro breve riceveranno il kit grazie a tutti per essere stati con noi anche per questo 2015 in attesa di rivedervi nel 2016 o al prossimo raduno
centaurus Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 in vista del mio prossimo tesseramento 2016, un paio di dubbi:- ho scoperto che nella scontistica del 30% dei soci non rientrano gomme e cerchi originali bmw; me lo ha confermato il funzionario responsabile del magazziono di un grosso conce torinese; vi risulta?- nel caso di ricorso all'intervento della carrozzeria bmw (esempio banale: applicazione delle bonnet stripes...) si rientra nella scontistica del club?- per il resto è tutto chiaro, penso: sconto sui prodotti (qualsiasi) e non sulla mano d'opera e su olio; giusto?grazie dei vostri chiarimenti...
cippy Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 in vista del mio prossimo tesseramento 2016, un paio di dubbi:- ho scoperto che nella scontistica del 30% dei soci non rientrano gomme e cerchi originali bmw; me lo ha confermato il funzionario responsabile del magazziono di un grosso conce torinese; vi risulta?- nel caso di ricorso all'intervento della carrozzeria bmw (esempio banale: applicazione delle bonnet stripes...) si rientra nella scontistica del club?- per il resto è tutto chiaro, penso: sconto sui prodotti (qualsiasi) e non sulla mano d'opera e su olio; giusto?grazie dei vostri chiarimenti...Gomme potrebbe essere. Cerchi bmw intendi a marchio bmw? In tal caso si, gli sconti sono solo sui pezzi mini.Lo sconto si applica solo ai pezzi, manodopera o altre spese no.
krolyk Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 - nel caso di ricorso all'intervento della carrozzeria bmw (esempio banale: applicazione delle bonnet stripes...) si rientra nella scontistica del club?Per le striscie mi raccomando Dress Your Mini, decisamente più economico e le striscie mi piaciono di più (quelle originali hanno inquadratura a contrasto, es. le bianche hanno piccole striscine nere a fianco che mi fanno scifo :)
Shaggy Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 A me non è ancora arrivato nulla :( ci sono novità? :( ho bisogno di ordinare pezzi e accessori sto soffrendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ElisubF56 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Salve, sono nuovo :-)Quando ha inizio tesseramento 2016?Ho provato a cliccare su LINK inizio discussione ma non si pare.Grazie
cippy Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Salve, sono nuovo :-)Quando ha inizio tesseramento 2016?Ho provato a cliccare su LINK inizio discussione ma non si pare.Grazie Di solito le iscrizioni si aprono a dicembre, ma non c'è una data precisa. 1
Shaggy Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 A me non è ancora arrivata la tessera 2015 vabbe aspetterò il '16 ...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proteus Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Ma almeno hai scritto direttamente a qualcuno per farlo presente? Perchè dirlo qua nel forum temo serva a poco....
centaurus Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 ma non sono gli amici admin che "seguono" e curano le iscrizioni?
Proteus Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Credo di si, ma magari puo' sfuggire scritto nel forum....... credo almeno un messaggio privato sia meglio....
cippy Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 A me non è ancora arrivata la tessera 2015 vabbe aspetterò il '16 ... Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSenti matteo, probabilmente starà ancora aspettando qualcosa da federclub.ma non sono gli amici admin che "seguono" e curano le iscrizioni?Solo in parte, ma il grosso per le iscrizioni le segue direttamente il presidente.
Tony83 Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Sapete qual è il costo del solo rinnovo della tessera per il 2016? GraziePs: la tessera garantisce il 30% di sconto anche su cerchi Mini originali? qualcuno lo ha messo in dubbio :(
cippy Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Sapete qual è il costo del solo rinnovo della tessera per il 2016? GraziePs: la tessera garantisce il 30% di sconto anche su cerchi Mini originali? qualcuno lo ha messo in dubbio :(Ovviamente i costi non si sanno ancora. Penso però grossomodo che a meno di stravolgimenti sarà lo simile.Su qualsiasi pezzo e ricambio mini, quindi anche i cerchi. 1
andreabar88 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ragazzi ma per il rinnovo 2016 si sa niente? 1
cippy Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi.Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni. 4
Shaggy Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Io mi ero tesserato ancora nel 2015 ma mai vista la tessera ... Ok attendiamo per il 2016
cippy Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Io mi ero tesserato ancora nel 2015 ma mai vista la tessera ... Ok attendiamo per il 2016 So che matteo aveva le ultime tessere da spedire, tra cui la tua. Non so però se lo abbia fatto, visto che ci sono di mezzo le feste.
cippy Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 1 ora fa, GattoDelleNevi dice: Sono partiti i Kit? No, purtroppo mancano ancora i calendari. Speriamo vengano pronti a breve.
GattoDelleNevi Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 19 minuti fa, cippy dice: No, purtroppo mancano ancora i calendari. Speriamo vengano pronti a breve. Oook gracias!
Messaggi raccomandati