Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un informazione , una volta fatta l'iscrizione , il rinnovo anno dopo anno ha la stessa cifra della prima iscrizione?

No il rinnovo costa 10 euro meno della prima iscrizione, il prezzo solitamente cerchiamo di tenerlo uguale anno per anno, ma capita che in base ai gadget che vengono dati il prezzo possa cambiare leggermente.

Inviato

Ciao,

in effetti controllando sei stato uno di quelli che si è tesserato verso luglio ma non capisco come mai non sia stato spedito il kit soci....

ovviamente riceverai tutto il kit scorso (libro maglietta ecc.) e quello del 2015

Inviato

MI RACCOMANDO UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAENTO DI COMUNICARLO VIA MAIL ALTRIMENTI NON POSSIAMO SAPERE CHI HA PAGATO...

Inviato

Ragazzi scusate per curiosità le maglie come vestono??

Fino agli anni scorsi vestivano strette.

Ad esempio io che di solito ho una m prendo una l, anche perchè non amo le cose troppo strette.

Inviato

Fino agli anni scorsi vestivano strette.

Ad esempio io che di solito ho una m prendo una l, anche perchè non amo le cose troppo strette.

Inviato

quest'anno non sarà più lo stesso fornitore degli anni passati quindi non so se vestiranno nello stesso modo....

Inviato

purtroppo non le ho ancora ne viste quindi non so proprio come vestano...

spero in modo più corretto rispetto quelle degli anni passati....

Inviato

quest'anno non sarà più lo stesso fornitore degli anni passati quindi non so se vestiranno nello stesso modo....

Speriamo, gli altri anni erano veramente una misura strana.

Inviato

Tutto ok, acquisto-pagamento

Ciao ragazzi grazie e buon natale!!!

come da regolamento che ti invito a leggere ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...