GiuseppeMBG Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 un informazione , una volta fatta l'iscrizione , il rinnovo anno dopo anno ha la stessa cifra della prima iscrizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 un informazione , una volta fatta l'iscrizione , il rinnovo anno dopo anno ha la stessa cifra della prima iscrizione? No il rinnovo costa 10 euro meno della prima iscrizione, il prezzo solitamente cerchiamo di tenerlo uguale anno per anno, ma capita che in base ai gadget che vengono dati il prezzo possa cambiare leggermente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Nei prossimi giorni effettuerò il pagamento ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniPinta Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Ciao, in effetti controllando sei stato uno di quelli che si è tesserato verso luglio ma non capisco come mai non sia stato spedito il kit soci.... ovviamente riceverai tutto il kit scorso (libro maglietta ecc.) e quello del 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ragazzi scusate per curiosità le maglie come vestono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro24 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ricarica effettuata e mail inviata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mvworld Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 MI RACCOMANDO UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAENTO DI COMUNICARLO VIA MAIL ALTRIMENTI NON POSSIAMO SAPERE CHI HA PAGATO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbk85 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ma a quale mail? La tua Matteo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ma a quale mail? La tua Matteo? no a quella indicata nella conferma di iscrizione..... iscrizioni@megamini.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Ragazzi scusate per curiosità le maglie come vestono?? Fino agli anni scorsi vestivano strette. Ad esempio io che di solito ho una m prendo una l, anche perchè non amo le cose troppo strette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbk85 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 no a quella indicata nella conferma di iscrizione..... iscrizioni@megamini.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Pagamento effettuato e mail inviata adesso :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Fino agli anni scorsi vestivano strette. Ad esempio io che di solito ho una m prendo una l, anche perchè non amo le cose troppo strette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Grazie Cippy, allora io che prendo una S andrò di M ;) quest'anno non sarà più lo stesso fornitore degli anni passati quindi non so se vestiranno nello stesso modo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 quest'anno non sarà più lo stesso fornitore degli anni passati quindi non so se vestiranno nello stesso modo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Cosa consigli quindi? :) purtroppo non le ho ancora ne viste quindi non so proprio come vestano... spero in modo più corretto rispetto quelle degli anni passati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 purtroppo non le ho ancora ne viste quindi non so proprio come vestano... spero in modo più corretto rispetto quelle degli anni passati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 quest'anno non sarà più lo stesso fornitore degli anni passati quindi non so se vestiranno nello stesso modo.... Speriamo, gli altri anni erano veramente una misura strana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentino Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Tutto ok, acquisto-pagamento-comunicazione! Ciao ragazzi grazie e buon natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Cammi Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Tutto ok, acquisto-pagamento Ciao ragazzi grazie e buon natale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Tutto ok, acquisto-pagamento Ciao ragazzi grazie e buon natale!!! come da regolamento che ti invito a leggere ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Cammi Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 come da regolamento che ti invito a leggere ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Ragazzi scusate non mi ricordo più.. Con paypal si può pagare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecooperS Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 no alby anche io volevo pagare così ma bisogna pagare tramite poste pay ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Ok grazie davide non mi ricordavo piu.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati