stequaranta Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Oggi ho effettuato la ricarica Postepay alle Poste per l'iscrizione 2015. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stequaranta Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 @cippy Anche io vorrei effettuare alcuni acquisti. Come devo fare per contattare Federclub? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 @cippy Anche io vorrei effettuare alcuni acquisti. Come devo fare per contattare Federclub? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sul sito del federclub c'è scritto tutto.
stequaranta Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Ok. Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stef600rr Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Non riesco a vedere il numero socio, dove posso trovarlo? Giusto x sapere se tra quelli in arrivo x Lunedi c'è anche il mio :)
cippy Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Non riesco a vedere il numero socio, dove posso trovarlo? Giusto x sapere se tra quelli in arrivo x Lunedi c'è anche il mio :) Sotto il tuo avatar.
Matte 6464 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Non riesco a vedere il numero socio, dove posso trovarlo? Giusto x sapere se tra quelli in arrivo x Lunedi c'è anche il mio :) la tua essendo un'iscrizione di febbraio siamo ancora in attesa da federclub delle maglie che dovrebbero arrivare lunedì dopo di che parte tutto....
stequaranta Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @ Il 7 Maggio ho effettuato la ricarica Postepay. Pero' la richiesta di iscrizione l'ho richiesta il giorno prima quindi ho pagato dopo le quattro ore dall'iscrizione. Forse l'iscrizione era scaduta. Nei giorni precedenti ho inoltrato diverse richieste di iscrizione perche' ho tentato il pagamento online ma non mi e' riuscito. Poi l'ho eseguito alla Posta. Puoi controllare se l'iscrizione e' avvenuta e se e' tutto a posto? Quando dovrei ricevere la tessera? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @ Il 7 Maggio ho effettuato la ricarica Postepay. Pero' la richiesta di iscrizione l'ho richiesta il giorno prima quindi ho pagato dopo le quattro ore dall'iscrizione. Forse l'iscrizione era scaduta. Nei giorni precedenti ho inoltrato diverse richieste di iscrizione perche' ho tentato il pagamento online ma non mi e' riuscito. Poi l'ho eseguito alla Posta. Puoi controllare se l'iscrizione e' avvenuta e se e' tutto a posto? Quando dovrei ricevere la tessera? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ragazzi però abbiate un'attimo di pazienza. Hai pagato giovedì, mica un mese fa, dai un attimo di tempo a matteo per fare il tutto. Abbiamo un lavoro e una vita privata, ci possono essere dei giorni dove non ci si può connettere. Per la tessera lo abbiamo detto 1000 volte, dipende da federclub, non possiamo dare date. 1
stequaranta Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Era solo per informazione. Nessun problema. Attenderò' pazientemente. Ciò' che invece mi interessa e' sapere se e' tutto ok per l'iscrizione. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mirko77 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ragazzi io dovrei effettuare il pagamento per la tessera ma mi sorge un dubbio.. Nella scheda da compilare qui sul forum ho messo le mie credenziali ma la macchina è intestata a mio padre. Influisce qualcosa? Grazie fatemi sapere il prima possibile così effettuo il pagamento :) buona giornata a tutti
Matte 6464 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ragazzi io dovrei effettuare il pagamento per la tessera ma mi sorge un dubbio.. Nella scheda da compilare qui sul forum ho messo le mie credenziali ma la macchina è intestata a mio padre. Influisce qualcosa? Grazie fatemi sapere il prima possibile così effettuo il pagamento :) buona giornata a tutti la tessera può essere intestata anche ad un parente diretto del propreitario effettivo della mini.... quindi essendo intestata a tuo padre e la tessera a te non ci sono problemi....
Mirko77 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ok pagamento effettuato mando l'e.mail Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allspeed82 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Matte, io non ho ancora ricevuto nulla e dovevo essere tra quelli che mi doveva riceverlo entro lunedì...sai dirmi qualcosa in merito?
Matte 6464 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Matte, io non ho ancora ricevuto nulla e dovevo essere tra quelli che mi doveva riceverlo entro lunedì...sai dirmi qualcosa in merito? so che il corriere sta provando a contattarti da 6 giorni per consegnarti il kit questo è il numero di spedizione fatta con sda 2869574032240 prova a contattarli o dammi un altro numero di telefono dove farti contattare così apro una segnalazione mettendo il numero nuovo
PacMan Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ciao, una domanda ai più esperti di scontisca Federclub! Se faccio un cambio d'olio in Mini (extra tagliando) mi scontano qualcosa con la tessera? Grazie in anticipo a chiunque mi risponde!
cippy Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ciao, una domanda ai più esperti di scontisca Federclub! Se faccio un cambio d'olio in Mini (extra tagliando) mi scontano qualcosa con la tessera? Grazie in anticipo a chiunque mi risponde! Il materiale usato.
Matte 6464 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ottimo! Grazie mille cippy. tutto ciò che è ricambio.... ricordo sempre che olio e liquidi non sono scontabili come i ricambi.... esempio su un cambio olio avrai solo il filtro scontato e non i 4/5 kili di olio ne la manodopera ;)
PacMan Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Sempre meglio di un calcio nelle balle! Va benissimo lo stesso :post-8-1120393961:
Allspeed82 Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 so che il corriere sta provando a contattarti da 6 giorni per consegnarti il kit questo è il numero di spedizione fatta con sda 2869574032240 prova a contattarli o dammi un altro numero di telefono dove farti contattare così apro una segnalazione mettendo il numero nuovo 1
Cri411 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Pagamento effettuato oggi per nuova iscrizione alle ore 07:11 Ciao
Messaggi raccomandati