Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo ha scritto matte qualche post fa, che ho ripreso nella pagina prima: i conce sono aziende private che possono decidere autonomamente se applicare lo sconto o no. E' un po' come nelle promozioni dove si dice "nei punti vendita aderenti". Ed evidentemente alcune conce poco lungimiranti decidono di non aderire.

Inviato

bhe allora penso che se così fosse........uno dovrebbe prima informarsi se la propria concessionaria aderisce oppure no.....

perché altrimenti l'allettante sconto che fa si che molti diventano soci.......decade....!

Inviato

bhe allora penso che se così fosse........uno dovrebbe prima informarsi se la propria concessionaria aderisce oppure no.....

perché altrimenti l'allettante sconto che fa si che molti diventano soci.......decade....!

Inviato

infatti sarà la prima ed ultima volta che mi vedranno in quell'assistenza, purtroppo ho chiesto quando ormai la vettura era già stata presa in consegna

fallo presente al federclub che tramite lo zonemanager intervengono quasi sempre per far capire alla concessionaria che le conviene effettuare la scontistica così non ci smeni avendo già lasciato li la MINI

• Like 1
Inviato

Scusate ma per avere il numero di tessera visto che ancora non mi è arrivato il pacco a chi devo scrivere?

Il centralino della Federclub non risponde, ho mandato un messaggio col form di contatto tipo 1 settimana fa ma non mi hanno cagato...

Qualcuno inoltre sa se Lario Bergauto di Bergamo fa lo sconto senza problemi o se fa storie?

Grazie

Inviato

Scusate ma per avere il numero di tessera visto che ancora non mi è arrivato il pacco a chi devo scrivere?

Il centralino della Federclub non risponde, ho mandato un messaggio col form di contatto tipo 1 settimana fa ma non mi hanno cagato...

Qualcuno inoltre sa se Lario Bergauto di Bergamo fa lo sconto senza problemi o se fa storie?

Grazie

Lo trovi sotto il tuo avatar.

Prova a mandare una mail direttamente senza usare il form.

Inviato

Ah già riportando quello potrei ottenere lo sconto? Scusa le domande idiote ma sono poco pratico.... :blush:

No, devi comunque scrivere a federclub che deve dare la conferma al conce.

Inviato

Grazie

Inviato

domanda per gli admin, è normale che non vedo ancora il numero di socio sotto il mio avatar? iscrizione fatta 10gg fa

grazie ciaoooo

Inviato

Matte domanda, x quelli che han pagato prima di febbraio ma non è arrivato nulla, saremo nella prossima tornata o arriveranno prima.? Grazie

ciao,

ho controllato ora e me lo danno bloccato....

vedo di svincolartelo subito in modo da riceverlo entro fine settimana....

Inviato

domanda per gli admin, è normale che non vedo ancora il numero di socio sotto il mio avatar? iscrizione fatta 10gg fa

grazie ciaoooo

Il numero socio lo da federclub, quindi finchè non te lo assegnano e ce lo comunicano non possiamo metterlo.

Inviato

Ciao, io ho pagato a gennaio ma non ho ancora ricevuto niente... Matte potresti controllare se hanno bloccato anche il mio pacco?

Grazie

perchè hai scelto ritiro a mano.....

puoi venire a ritirarlo direttamente a milano oppure al primo evento utile a cui partecipi.....

Inviato

per informazione vi comunico che ho attivato federclub riguardo BiAuto e sono stato appena contattato dal responsabile della concessionaria, anche loro adesso applicano la loro scontistica ;)

• Like 2
Inviato

No matte, io ho scelto spedizione, e l'ho anche pagata (45 in tutto se non ricordo male)

azz....

nel database avevo segnato ritiro a mano, ma da un controllo sui pagamenti in effetti era da spedire....

provvediamo subitissimissimo a spedirtelo....

scusa il disguido :D :D

Inviato

Matte io anche ho fatto l'iscrizione a gennaio, ti ho mandato un messaggio privato, che fine ha fatto il mio pacco? :naughty:

il tuo me lo stanno rimandando per indirizzo errato....

appena ci arriva lo inviamo di nuovo....

se riesci mandami in pm l'indirizzo così lo controllo....

Matte:

Anch'io l'iscrizione l'ho fatta a gennaio.

Mi puoi verificare se avete spedito?

il tuo invece me lo danno in consegna....

se entro domani non arriva avvisami anche tu

• Like 1
Inviato

@

Matte, scusa una domanda..

Io che sono arrivato un pò lungo con l'iscrizione, quando pensi che mi dovrebbe arrivare il tutto?

Grazie caro ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...