cippy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Lo ha scritto matte qualche post fa, che ho ripreso nella pagina prima: i conce sono aziende private che possono decidere autonomamente se applicare lo sconto o no. E' un po' come nelle promozioni dove si dice "nei punti vendita aderenti". Ed evidentemente alcune conce poco lungimiranti decidono di non aderire.
GiuseppeMBG Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 bhe allora penso che se così fosse........uno dovrebbe prima informarsi se la propria concessionaria aderisce oppure no..... perché altrimenti l'allettante sconto che fa si che molti diventano soci.......decade....!
Rist Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 bhe allora penso che se così fosse........uno dovrebbe prima informarsi se la propria concessionaria aderisce oppure no..... perché altrimenti l'allettante sconto che fa si che molti diventano soci.......decade....!
Matte 6464 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 infatti sarà la prima ed ultima volta che mi vedranno in quell'assistenza, purtroppo ho chiesto quando ormai la vettura era già stata presa in consegna fallo presente al federclub che tramite lo zonemanager intervengono quasi sempre per far capire alla concessionaria che le conviene effettuare la scontistica così non ci smeni avendo già lasciato li la MINI 1
Panrex1990 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Scusate ma per avere il numero di tessera visto che ancora non mi è arrivato il pacco a chi devo scrivere? Il centralino della Federclub non risponde, ho mandato un messaggio col form di contatto tipo 1 settimana fa ma non mi hanno cagato... Qualcuno inoltre sa se Lario Bergauto di Bergamo fa lo sconto senza problemi o se fa storie? Grazie
cippy Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Scusate ma per avere il numero di tessera visto che ancora non mi è arrivato il pacco a chi devo scrivere? Il centralino della Federclub non risponde, ho mandato un messaggio col form di contatto tipo 1 settimana fa ma non mi hanno cagato... Qualcuno inoltre sa se Lario Bergauto di Bergamo fa lo sconto senza problemi o se fa storie? Grazie Lo trovi sotto il tuo avatar. Prova a mandare una mail direttamente senza usare il form.
Panrex1990 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Lo trovi sotto il tuo avatar. Prova a mandare una mail direttamente senza usare il form.
cippy Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Ah già riportando quello potrei ottenere lo sconto? Scusa le domande idiote ma sono poco pratico.... :blush: No, devi comunque scrivere a federclub che deve dare la conferma al conce.
Alexandre.J Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Scusate ma per avere il numero di tessera visto che ancora non mi è arrivato il pacco a chi devo scrivere? Il centralino della Federclub non risponde, ho mandato un messaggio col form di contatto tipo 1 settimana fa ma non mi hanno cagato... Qualcuno inoltre sa se Lario Bergauto di Bergamo fa lo sconto senza problemi o se fa storie? Grazie
Alexandre.J Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Matte domanda, x quelli che han pagato prima di febbraio ma non è arrivato nulla, saremo nella prossima tornata o arriveranno prima.? Grazie
Nox Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 domanda per gli admin, è normale che non vedo ancora il numero di socio sotto il mio avatar? iscrizione fatta 10gg fa grazie ciaoooo
Matte 6464 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Matte domanda, x quelli che han pagato prima di febbraio ma non è arrivato nulla, saremo nella prossima tornata o arriveranno prima.? Grazie ciao, ho controllato ora e me lo danno bloccato.... vedo di svincolartelo subito in modo da riceverlo entro fine settimana....
Andrewsxxx Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Ciao, io ho pagato a gennaio ma non ho ancora ricevuto niente... Matte potresti controllare se hanno bloccato anche il mio pacco? Grazie
cippy Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 domanda per gli admin, è normale che non vedo ancora il numero di socio sotto il mio avatar? iscrizione fatta 10gg fa grazie ciaoooo Il numero socio lo da federclub, quindi finchè non te lo assegnano e ce lo comunicano non possiamo metterlo.
Matte 6464 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Ciao, io ho pagato a gennaio ma non ho ancora ricevuto niente... Matte potresti controllare se hanno bloccato anche il mio pacco? Grazie perchè hai scelto ritiro a mano..... puoi venire a ritirarlo direttamente a milano oppure al primo evento utile a cui partecipi.....
Andrewsxxx Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 No matte, io ho scelto spedizione, e l'ho anche pagata (45 in tutto se non ricordo male)
Rist Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 per informazione vi comunico che ho attivato federclub riguardo BiAuto e sono stato appena contattato dal responsabile della concessionaria, anche loro adesso applicano la loro scontistica ;) 2
Matte 6464 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 No matte, io ho scelto spedizione, e l'ho anche pagata (45 in tutto se non ricordo male) azz.... nel database avevo segnato ritiro a mano, ma da un controllo sui pagamenti in effetti era da spedire.... provvediamo subitissimissimo a spedirtelo.... scusa il disguido :D :D
Allspeed82 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Matte io anche ho fatto l'iscrizione a gennaio, ti ho mandato un messaggio privato, che fine ha fatto il mio pacco?
patgher Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Matte: Anch'io l'iscrizione l'ho fatta a gennaio. Mi puoi verificare se avete spedito?
Matte 6464 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Matte io anche ho fatto l'iscrizione a gennaio, ti ho mandato un messaggio privato, che fine ha fatto il mio pacco? il tuo me lo stanno rimandando per indirizzo errato.... appena ci arriva lo inviamo di nuovo.... se riesci mandami in pm l'indirizzo così lo controllo.... Matte: Anch'io l'iscrizione l'ho fatta a gennaio. Mi puoi verificare se avete spedito? il tuo invece me lo danno in consegna.... se entro domani non arriva avvisami anche tu 1
Berto Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 @ Matte, scusa una domanda.. Io che sono arrivato un pò lungo con l'iscrizione, quando pensi che mi dovrebbe arrivare il tutto? Grazie caro ;)
Allspeed82 Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Matte ti ho scritto in privato i dati per controllarli con quelli della spedizione
Alexandre.J Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 ciao, ho controllato ora e me lo danno bloccato.... vedo di svincolartelo subito in modo da riceverlo entro fine settimana....
Messaggi raccomandati