Tony83 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Non è che voi maghi riuscite a postare la circolare bmw/mini :D Così gliela sbatto "on face" :D
cippy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Non è che voi maghi riuscite a postare la circolare bmw/mini :D Così gliela sbatto "on face" :D La hanno, basta che gli dici di cercare bene. O più semplicemente contatta federclub. 1
Tony83 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Quanto tempo occorre per avere la tessera una volta effettuato iscrizione e pagamento?
cippy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Quanto tempo occorre per avere la tessera una volta effettuato iscrizione e pagamento? Per avere la tessera fisicamente non possiamo dare una tempistica. Per avere il numero per lo sconto fai una settimana dal pagamento circa.
luis Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Per avere la tessera fisicamente non possiamo dare una tempistica. Per avere il numero per lo sconto fai una settimana dal pagamento circa.
Tony83 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 vabbè, vedo di fare un passo alla volta :D comunque, grazie delle info ;)
cippy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Pare non basti avere il numero pare vogliano anche fotocopia tessera altrimenti ................... Dipende dal conce, alcuni sono più formali di altri. Io ho fatto acquisti senza la tessera ne fotocopia, è bastata la mail di federclub inviata direttamente al conce che attestava la mia iscrizione.
Tony83 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 News Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto. Dunque, mi dite come iscrivermi? Vado in store e acquisto l'iscrizione? poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero? grazie ;)
Cri411 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Ciao, ho contatto la federclub per avere il numero della tessera, mi hanno informato che il numero socio assegnato al mio profilo non è corretto, è sbagliato l ultimo numero, il numero corretto è 211 e non 210 Modificato 21 Luglio 2015 da Cri411
cippy Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 News Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto. Dunque, mi dite come iscrivermi? Vado in store e acquisto l'iscrizione? poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero? grazie ;) I dati li trovi tutti una volta fatto l'acquisto nello store. 1
Tony83 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Grazie mille! mi sono iscritto dopo che ho avuto conferma che anche la concessionaria della mia città riconosce lo sconto del 30% :D
Giorgio Casale Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Pagamento fatto pure io oggi... Mi date anche a me conferma?
Tony83 Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Ti dovrebbe arrivare frs qualche giorno una mail di conferma. Io per esempio, ho effettuato il pagamento il 21 ed oggi 25 ho ricevuto conferma di pagamento. Bisogna solo pazientare un pò
andrea84cube Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...
cippy Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici... In usa settimana penso di si, ma non dipende solo da noi.
andrea84cube Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Tanto fino a settembre non me lo ordinano nemmeno ma la scontistica vale anche sul blocco motore intero? Domani faccio il pagamento
GiuseppeMBG Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 puoi comprare quello che vuoi...e su quanti pezzi vuoi lo sconto non vale solo per : manodopera MINI se compri un auto nuova tutto quello che fai dai tagliandi , accessori , ricambi , abbigliamento lifestyle è sotto scontistica
andrea84cube Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 In usa settimana penso di si, ma non dipende solo da noi.
Cri411 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Ciao, si sa quando più o meno vera spedito il kit tesseramento 2015? Chiedo perché poi per qualche giorno sarò in ferie e non a casa quindi non potrei ritirare il pacco dal corriere. Grazie
Tony83 Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 A me basterebbe avere gli estremi della tessera in modo da poterla utilizzare il prima possibile ;)
andrea84cube Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Chiamali e chiedi di mandarti l'email con il n della tessera sono gentilissimi te lo mandano subito
Messaggi raccomandati