Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è che voi maghi riuscite a postare la circolare bmw/mini :D

Così gliela sbatto "on face" :D

La hanno, basta che gli dici di cercare bene.

O più semplicemente contatta federclub.

• Like 1
Inviato

Quanto tempo occorre per avere la tessera una volta effettuato iscrizione e pagamento?

Per avere la tessera fisicamente non possiamo dare una tempistica.

Per avere il numero per lo sconto fai una settimana dal pagamento circa.

Inviato

Per avere la tessera fisicamente non possiamo dare una tempistica.

Per avere il numero per lo sconto fai una settimana dal pagamento circa.

Inviato

Pare non basti avere il numero pare vogliano anche fotocopia tessera altrimenti ...................

Dipende dal conce, alcuni sono più formali di altri.

Io ho fatto acquisti senza la tessera ne fotocopia, è bastata la mail di federclub inviata direttamente al conce che attestava la mia iscrizione.

Inviato

News

Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto.

Dunque, mi dite come iscrivermi?

Vado in store e acquisto l'iscrizione?

poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero?

grazie ;)

Inviato (modificato)

Ciao, ho contatto la federclub per avere il numero della tessera, mi hanno informato che il numero socio assegnato al mio profilo non è corretto, è sbagliato l ultimo numero, il numero corretto è 211 e non 210

Modificato da Cri411
Inviato

News

Allora, mi sono accertato che almeno una concessionaria di zona accetta la tessera federclub e riconosce lo sconto.

Dunque, mi dite come iscrivermi?

Vado in store e acquisto l'iscrizione?

poi, per il pagamento? dove trovo dati dell'intestatario postepay e numero?

grazie ;)

I dati li trovi tutti una volta fatto l'acquisto nello store.

• Like 1
Inviato

Ti dovrebbe arrivare frs qualche giorno una mail di conferma. Io per esempio, ho effettuato il pagamento il 21 ed oggi 25 ho ricevuto conferma di pagamento. Bisogna solo pazientare un pò

Inviato

Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...

Inviato

Ciao ragazzi una tragedia dopo l'alta mi ha colpito e devo sostituire il motore alla mia bambina se mi tessero oggi stesso per settembre riesco ad avere quello che mi serve per usufruire degli sconti? Vi prego aiuto e da maggio che sto bestemmiando e vado al lavoro in bici...

In usa settimana penso di si, ma non dipende solo da noi.

Inviato

puoi comprare quello che vuoi...e su quanti pezzi vuoi lo sconto non vale solo per :

manodopera MINI

se compri un auto nuova

tutto quello che fai dai tagliandi , accessori , ricambi , abbigliamento lifestyle è sotto scontistica

Inviato

Ciao, si sa quando più o meno vera spedito il kit tesseramento 2015? Chiedo perché poi per qualche giorno sarò in ferie e non a casa quindi non potrei ritirare il pacco dal corriere. Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...