stef600rr Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 per DenisMini e sted600rr ho controllato e in effetti sull'elenco eravate segnati come ritiro a mano ma controllando i pagamenti avevate prenotato la spedizione percui anche i vostri verranno spediti entro lunedì....ci scusiamo per questo disguido..... Spero di aver risposto a tutti nel caso contattatemi grazie mille Matte
stequaranta Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 @ Quando mi spedisci la tessera??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mirko77 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 attendo anch'io :) ci avevi detto che erano arrivate ma non si è saputo più nulla..
luis Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 ciao a tutti, a prescindere dalla spedizione di tessera e gadget, come faccio per sapere il numero della mia tessera onde evitare problemi al momento dell'acquisto accessori???
Kry90 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 ciao a tutti, a prescindere dalla spedizione di tessera e gadget, come faccio per sapere il numero della mia tessera onde evitare problemi al momento dell'acquisto accessori??? Basta contattare federclub! 1
stequaranta Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Contattali telefonicamente: Telefono: 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00) Io ho fatto cosi e mi hanno dato il numero della tessera. Purtroppo Matteo non me l'ha ancora spedita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
luis Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Contattali telefonicamente: Telefono: 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00) Io ho fatto cosi e mi hanno dato il numero della tessera. Purtroppo Matteo non me l'ha ancora spedita. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matte 6464 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 tutte le tessere fino alla 208 sono state spedite.... dovreste riceverle al massimo entro lunedì anche gli arretrati che c'erano.... dalla 209 alla 214 vi ho già assegnato il numero tessera nel vostro profilo in base ai dati inviati da federclub ma ancora non abbiamo ricevuto le tessere da spedirvi purtroppo.....
stequaranta Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 tutte le tessere fino alla 208 sono state spedite.... dovreste riceverle al massimo entro lunedì anche gli arretrati che c'erano.... dalla 209 alla 214 vi ho già assegnato il numero tessera nel vostro profilo in base ai dati inviati da federclub ma ancora non abbiamo ricevuto le tessere da spedirvi purtroppo.....
Matte 6464 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 ragazzi io ho ancora i kit di 12 persone che hanno richiesto il ritiro a mano ma non si sono più fatte vive ne a ritrovi cene o pistate.... per tutti coloro che hanno il ritiro a mano mi contatti via pm così ci organiziamo anche per la consegna di quelli... grazie mille
stef600rr Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 A me era stato corretto? inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
Matte 6464 Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 A me era stato corretto? inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!! si si il tuo è stato spedito
stef600rr Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Arrivato 30 secondi fa... Grazie mille Mattè inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
Mirko77 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ciao Matteo posso sapere se anche il mio è stato spedito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ciao Matteo posso sapere se anche il mio è stato spedito? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Non voglio fare l'antipatico, ma 4 post prima matte ha espressamente scritto fino alla 208 sono stati spediti. Un po' di attenzione dai.
Tony83 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 C'è un limite massimo per l'acquisto di accessori originali mini? Io vorrei comprare cerchi e gomme più qualche gadget extra :D Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
stef600rr Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Nessun limite, ci mancherebbe altro inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
MassiMINI89 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 ahahhahah l'unico limite è che non si può pagare più di 999 euro in contanti in una botta sola,per il resto c'è mastercard
Tony83 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Leggevo che però non tutte le concessionarie aderiscono. C'è un modo per costringerle ad accettare la convezione tra Federclub e Mini Italia oppure le concessionarie possono rifiutarsi?
GiuseppeMBG Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 sono rare le concessionarie che non aderiscono perché a loro arriva la circolare non di federclub ma da BMW italia dove appunto è spiegato che l'offerta non implica nessuna perdita a loro e che lo sconto verrà poi rimborsato quindi penso che chi non aderisce non avrà letto bene come funziona nella mia concessionaria sembravano un po' scendere dalle nuvole ma mi è stato detto di recarmi con loro in accettazione che avrebbero verificato e dopo 10 mi di controllo delle circolari online mi è stato detto che è tutt'ok con la tessera posso comprare quello che voglio senza limiti ed avrò il 30 % d sconto incluso i tagliandi , esclusa la manodopera dove non è applicabile lo sconto se c'è di mezzo la MINI rigeneration sul tagliando ad esempio ti fanno valere l'offerta più conveniente 1
cippy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Leggevo che però non tutte le concessionarie aderiscono. C'è un modo per costringerle ad accettare la convezione tra Federclub e Mini Italia oppure le concessionarie possono rifiutarsi? Ovviamente non puoi costringerli, ma se sono furbi e hanno un minimo di ufficio marketing sanno bene che è molto più conveniente per loro farlo che no. sono rare le concessionarie che non aderiscono perché a loro arriva la circolare non di federclub ma da BMW italia dove appunto è spiegato che l'offerta non implica nessuna perdita a loro e che lo sconto verrà poi rimborsato quindi penso che chi non aderisce non avrà letto bene come funziona Piccola precisazione. Viene rimborsato il 15%, non tutto. 1
Messaggi raccomandati