patgher Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 il tuo me lo stanno rimandando per indirizzo errato.... appena ci arriva lo inviamo di nuovo.... se riesci mandami in pm l'indirizzo così lo controllo.... il tuo invece me lo danno in consegna.... se entro domani non arriva avvisami anche tu
patgher Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Ciao. Pacco arrivato. L'attesa è syata ricompensata. Grazie
Paso Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Pagato oggi alle 18:20. L'anno scorso ero iscritto ad un altro club, quindi ho già la tessera, ma con l'intestazione del vecchio club. Quest'anno mi arriverà il bollino di rinnovo o la tessera nuova? Posso ritirare gadget e tessera (o bollino) al raduno di San Marino?
cippy Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Pagato oggi alle 18:20. L'anno scorso ero iscritto ad un altro club, quindi ho già la tessera, ma con l'intestazione del vecchio club. Quest'anno mi arriverà il bollino di rinnovo o la tessera nuova? Posso ritirare gadget e tessera (o bollino) al raduno di San Marino? Mi sa che ti danno una nuova tessera, ma non ne sono sicuro. Considerando che è tra 2 settimane temo che non arriverà in tempo il kit.
Matte 6464 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Pagato oggi alle 18:20. L'anno scorso ero iscritto ad un altro club, quindi ho già la tessera, ma con l'intestazione del vecchio club. Quest'anno mi arriverà il bollino di rinnovo o la tessera nuova? Posso ritirare gadget e tessera (o bollino) al raduno di San Marino? Ei paso.... si verrà fatt auna nuova tessera con l'intestazione del club..... sicuramente riusciremo a farti il kit ma non penso riescano a farmi la maglietta in tempo per il raduno....
Ciuller Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 @ la mia maglietta di quest'anno ti è arrivata?
Paso Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ei paso.... si verrà fatt auna nuova tessera con l'intestazione del club..... sicuramente riusciremo a farti il kit ma non penso riescano a farmi la maglietta in tempo per il raduno....
Allspeed82 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Matte ancora non ho ricevuto tua risposta :(
Alexandre.J Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 ciao, ho controllato ora e me lo danno bloccato.... vedo di svincolartelo subito in modo da riceverlo entro fine settimana....
nava Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Ciao, io ho effettuato l'iscrizione e il pagamento il 19 febbraio, come spedizione ho segnato consegna a mano, a chi posso rivolgermi per ritirare tessera in attesa che arrivi il resto?
Andrewsxxx Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 azz.... nel database avevo segnato ritiro a mano, ma da un controllo sui pagamenti in effetti era da spedire.... provvediamo subitissimissimo a spedirtelo.... scusa il disguido :D :D
PacMan Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ciao, io mi sono iscritto il 7/4 e attendo con ansia la tessera per fare un po' di acquisti (sensori gomme e altri accessori). A quando l'invio? :post-8-1120393966:
cippy Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Ciao, io mi sono iscritto il 7/4 e attendo con ansia la tessera per fare un po' di acquisti (sensori gomme e altri accessori). A quando l'invio? :post-8-1120393966: Per gli acquisti basta che scrivi a federclub e ti fanno avere lo sconto anche senza la tessera in mano.
Allspeed82 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Cippy, riusciresti a sentire Matte? Gli ho inviato due messaggi privati, ma ancora non li legge...io ho fatto l'iscrizione a gennaio, ma ha detto che il corriere ha riportato il pacco indietro per indirizzo inesistente. Comunque se posso dare un consiglio evitiamo SDA il prossimo anno...su internet ci sono lamentele a non finire...grazie
PacMan Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Per gli acquisti basta che scrivi a federclub e ti fanno avere lo sconto anche senza la tessera in mano.
cippy Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Cippy, riusciresti a sentire Matte? Gli ho inviato due messaggi privati, ma ancora non li legge...io ho fatto l'iscrizione a gennaio, ma ha detto che il corriere ha riportato il pacco indietro per indirizzo inesistente. Comunque se posso dare un consiglio evitiamo SDA il prossimo anno...su internet ci sono lamentele a non finire...grazie Se non risponde probabilmente è impegnato con il lavoro, ma provo a sentirlo. Noi ci siamo sempre trovati bene con sda.
Allspeed82 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 il mio era solo un consiglio tutto qui per quello che mi accade e quello che ho letto tutto qui ci mancherebbe ;) comunque grazie per la celere risposta :)
Paso Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ho pagato l'iscrizione il 24/04. Perché ancora non compare "Socio 2015"? Grazie
federico-r50 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ancora non ho ricevuto nulla! È possibile verificare per il mio pacco è già stato spedito? Grazie
Matte 6464 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Scusate ragazzi ma con il lavoro son stato un bel po' incasinato..... tra oggi e domani controllo tutto e vi faccio sapere.....
nava Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ciao Matte anch'io ti ho inviato un messaggio in posta Scusate ragazzi ma con il lavoro son stato un bel po' incasinato..... tra oggi e domani controllo tutto e vi faccio sapere.....
Matte 6464 Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 tranne quelli che ho contattato per pm tutti i soci fino al numero 202 dovrebbero ricevere tra domani e lunedì tutto..... per il 203 e 204 siamo in attesa delle tessere dal federclub.... per i ritiri a mano contattatemi in pm :D :D
Messaggi raccomandati