cippy Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 oggi ho chiamato in sda nuovamente e mi è stato detto che senza codice loro non sanno il nominativo , ieri mi è stato detto invece che a nome mio non c'era nessuna spedizione un informazione , mi dite quando avete spedito tutto? ieri? o settimana scorsa? Perdonami, ma che ti cambia? Sinceramente non capisco tutta questa insistenza. Ti abbiamo detto che alcuni pacchi saranno spediti nei prossimi giorni compatibilmente con gli impegni lavorativi. Il corriere non ci dice quando passa, quindi devi essere sicuro di essere a casa tutto il giorno, e siccome matteo spesso è in giro con il suo lavoro, quando è sicuro di essere a casa prenota il ritiro. Inoltre non diamo informazioni sulle spedizioni o codici di tracking perchè siete in tanti, e avvisare tutti è pressochè impossibile. O tutti o nessuno. Posso capire la voglia di avere il tutto, ma tutta questa insistenza non la capisco. Lo diciamo tutti gli anni, chiedere tutti i giorni informazioni non cambia nulla. 1
GiuseppeMBG Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 il problema è che io non posso stare a casa...tutti i giorni per aspettare il pacco...., io so regolarmi da quando viene spedito a quando mi verrà consegnato ossia in 48 ore ... se non mi trova il corriere a casa.....per andarmelo a riprendere , come mi è successo in passato è un gran problema perché abito a 35 km dallo stabilimento.... per questo chiedevo quando è stato spedito.....non è nessuna insistenza....e per regolarmi i miei impegni...
tullio90 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Pacco arrivato! Giuseppe, anche io non ero a casa, l'hanno lasciato alla mia vicina a mia insaputa, gentilmente lei quando mi ha visto a casa, me lo ha consegnato.. se hai dei vicini, prova chiedere se ti fanno questo piacere..
Matte 6464 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 i pacchi sono stati tutti spediti..... ho controllato il tuo giuseppe e dovrebbe essere in consegna domani o al più tardi giovedì..... come tutti gli altri pacchi.... se non dovessero essere arrivati entro giovedì avvisatemi anche in pm perchè vuol dire che il pacco ha ulteriori problemi sulla consegna.....
LucasCooper Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Io ancora niente, ma aspetto con fiducia :)
andreabar88 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Arrivato anche a me.. Grazie ragazzi!! C'è anche la mia foto a Febbraio 2016 :) :) :) :) Grazieeee 1
DeMonio8392 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 No neanche il mio è arrivato @GattoDelleNevi! 1
GattoDelleNevi Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 No neanche il mio è arrivato @GattoDelleNevi!
MassiMINI89 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Ci sta! Ci sono molte cose, speravo però anche in un adesivo. certo che c'è!! io lo trovato dentro la maglietta ahahah
GattoDelleNevi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 certo che c'è!! io lo trovato dentro la maglietta ahahah
tullio90 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 davvero?? io non l'ho trovato, ma non intendi quello da lunotto tondo?
andreabar88 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 certo che c'è!! io lo trovato dentro la maglietta ahahah
Nox Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Ciao, ho fatto il pagamento venerdì ed ho mandato la mail, devo fare altro? :huh: :huh:
oscar15 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Arrivato tutto!!! Grazie 1000!!! E complimenti per impegno e passione! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk 1
mr_tommy Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Pacco arrivato ieri, grazie mille per i gadget e la tessera, tutto di mio gradimento :)
Mario Cammi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Grazie arrivato tutto Adesso chiedo a Luka di togliermi i 2 punti di avvertimento Grazie :oleeeeee: :oleeeeee:
Matte 6464 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 perfetto..... ora che avete tutti la tessera mi raccomando usatela per iscrivervi al federclub mini meeting di maggio....... che tra qualche giorno apriranno le iscrizioni e chi è tesserato pagherà di meno :D :D :D :D :D ve lo dico qui in gran segreto ma la sera del venerdì non sarà solo una parata in autodromo ma anche un turno di 1 ora per divertirsi quindi portate il casco
LucasCooper Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Pacco arrivato oggi pomeriggio, grazie! :) :)
Ben_Cooper Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Pacco arrivato! Grazie bagaii! Parlando del calendario, peccato per Cippy e per l'autore della foto di Marzo che non verranno usati i loro mesi!
cippy Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Pacco arrivato! Grazie bagaii! Parlando del calendario, peccato per Cippy e per l'autore della foto di Marzo che non verranno usati i loro mesi! Tranquillo, ho già fatto il culo a matte per questo :P 2
GattoDelleNevi Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 ce ne sono due! quello tondo, e quello con scritto megamini.it
GiuseppeMBG Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 solo io sono senza pacco...spero che domani arrivi....
DeMonio8392 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Anche io @GiuseppeMBG! su dai domani ci arriverà!!
MassiMINI89 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 No davvero? io quello megamini mi sa che non ce l'ho... anche io! ahhaah il colmo è mi madre che mentre ero in studio, ha ritirato dalla scrivania l'adesivo bianco e lo stava per buttare alla pattumiera tranquilli lo salvato e appena pulisco il vetro lo attacco sulla mini :afrogirl: 1
Messaggi raccomandati