Allspeed82 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 ciao ALL.......da chi sei andato?? io vado a via appia ma mi dicono che hanno solo i ricambi e niente step.... Come va' lo scarico??????
GiuseppeMBG Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 a chi posso chiedere se è stato spedito il mio pacco? e con che corriere? stamattina ho fatto un giro d telefonate dei corriere più in e nessuno ha il mio nominativo :post-8-1120394934:
Rist Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 anche qui in provincia di torino non è arrivato nulla ed è strano pensando che ho ricevuto due spedizioni partite dalla germania martedì 7 aprile..
cippy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Tranquilli che vi arriva tutto. Ci sono stati dei problemi e alcuni pacchi sono un po' in ritardo.
Rist Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Tranquilli che vi arriva tutto. Ci sono stati dei problemi e alcuni pacchi sono un po' in ritardo.
cippy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 problemi di che tipo? :) Di tempo causa impegni lavorativi. Onde evitare problemi preferiamo non spedire tutto in blocco ma scaglionati di qualche giorno.
cassiusjay Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ciao a tutti, vi scrivo per sapere a quale concessionaria potrei rivolgermi per l'acquisto dei ricambi originali dato che dalle mie parti, in Sicilia, non mi riconoscono il 30 per cento di sconto riservato ai soci. Le motivazioni sono poco chiare ("ci consenta di fare una verifica e poi la richiamiamo per darle conferma", "dobbiamo controllare le ultime circolari BMW" e altre scuse poco chiare). Per questo motivo non ho ancora effettuato l'iscrizione: devo acquistare un bel po' di materiale e vorrei usufruire dello sconto. Se così non è, per me sarebbe poco interessante diventare socio. A me basta sapere a chi rivolgermi, anche fuori dalla Sicilia purché riconoscano il 30 per cento e spediscano. Vi ringrazio in anticipo.
cippy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 ma sempre spediti con sda? Lo scorso anno si, presumo quindi che anche quest'anno sia così. Ciao a tutti, vi scrivo per sapere a quale concessionaria potrei rivolgermi per l'acquisto dei ricambi originali dato che dalle mie parti, in Sicilia, non mi riconoscono il 30 per cento di sconto riservato ai soci. Le motivazioni sono poco chiare ("ci consenta di fare una verifica e poi la richiamiamo per darle conferma", "dobbiamo controllare le ultime circolari BMW" e altre scuse poco chiare). Per questo motivo non ho ancora effettuato l'iscrizione: devo acquistare un bel po' di materiale e vorrei usufruire dello sconto. Se così non è, per me sarebbe poco interessante diventare socio. A me basta sapere a chi rivolgermi, anche fuori dalla Sicilia purché riconoscano il 30 per cento e spediscano. Vi ringrazio in anticipo. Prova a chiamare federclub e a esporre il tuo problema.
GattoDelleNevi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Immagino che il codice di spedizione non possiate spedirmelo? :) Comunque a me ancora nulla :(
MassiMINI89 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Immagino che il codice di spedizione non possiate spedirmelo? :) Comunque a me ancora nulla :( dai gattone , a breve arriverà anche a te, devi tenere duro ancora un pocchetto
GattoDelleNevi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 dai gattone , a breve arriverà anche a te, devi tenere duro ancora un pocchetto
MassiMINI89 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Sono scalpitante Tra l'altro mi han detto che a ottobre c'è la mia :oleeeeee: ti hanno tolto la sorpresa :post-8-1120395187:
GattoDelleNevi Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 ti hanno tolto la sorpresa :post-8-1120395187:
GattoDelleNevi Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 (modificato) Wow gatto complimenti!! Modificato 14 Aprile 2015 da GattoDelleNevi
GiuseppeMBG Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 oggi ho chiamato in sda nuovamente e mi è stato detto che senza codice loro non sanno il nominativo , ieri mi è stato detto invece che a nome mio non c'era nessuna spedizione un informazione , mi dite quando avete spedito tutto? ieri? o settimana scorsa?
GiuseppeMBG Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 gatto se inserisci il codice di tracking mi controlli quando è stato spedito?
Alexandre.J Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Giuseppe non avranno ancora spedito il tuo pacco, come il mio.. Quando lo spediranno ti arriverà a casa.. Non penso cambi nulla giorno piu o giorno meno.. È inutile stare li a chiamare sda.
Messaggi raccomandati