Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a chi posso chiedere se è stato spedito il mio pacco? e con che corriere? stamattina ho fatto un giro d telefonate dei corriere più in e nessuno ha il mio nominativo :post-8-1120394934:

Inviato

anche qui in provincia di torino non è arrivato nulla ed è strano pensando che ho ricevuto due spedizioni partite dalla germania martedì 7 aprile..

Inviato

problemi di che tipo? :)

Di tempo causa impegni lavorativi.

Onde evitare problemi preferiamo non spedire tutto in blocco ma scaglionati di qualche giorno.

Inviato

Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere a quale concessionaria potrei rivolgermi per l'acquisto dei ricambi originali dato che dalle mie parti, in Sicilia, non mi riconoscono il 30 per cento di sconto riservato ai soci. Le motivazioni sono poco chiare ("ci consenta di fare una verifica e poi la richiamiamo per darle conferma", "dobbiamo controllare le ultime circolari BMW" e altre scuse poco chiare). Per questo motivo non ho ancora effettuato l'iscrizione: devo acquistare un bel po' di materiale e vorrei usufruire dello sconto. Se così non è, per me sarebbe poco interessante diventare socio. A me basta sapere a chi rivolgermi, anche fuori dalla Sicilia purché riconoscano il 30 per cento e spediscano.

Vi ringrazio in anticipo.

Inviato

ma sempre spediti con sda?

Lo scorso anno si, presumo quindi che anche quest'anno sia così.

Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere a quale concessionaria potrei rivolgermi per l'acquisto dei ricambi originali dato che dalle mie parti, in Sicilia, non mi riconoscono il 30 per cento di sconto riservato ai soci. Le motivazioni sono poco chiare ("ci consenta di fare una verifica e poi la richiamiamo per darle conferma", "dobbiamo controllare le ultime circolari BMW" e altre scuse poco chiare). Per questo motivo non ho ancora effettuato l'iscrizione: devo acquistare un bel po' di materiale e vorrei usufruire dello sconto. Se così non è, per me sarebbe poco interessante diventare socio. A me basta sapere a chi rivolgermi, anche fuori dalla Sicilia purché riconoscano il 30 per cento e spediscano.

Vi ringrazio in anticipo.

Prova a chiamare federclub e a esporre il tuo problema.

Inviato

Immagino che il codice di spedizione non possiate spedirmelo? :)

Comunque a me ancora nulla :(

dai gattone , a breve arriverà anche a te, devi tenere duro ancora un pocchetto :clap:

Inviato

oggi ho chiamato in sda nuovamente e mi è stato detto che senza codice loro non sanno il nominativo , ieri mi è stato detto invece che a nome mio non c'era nessuna spedizione

un informazione , mi dite quando avete spedito tutto? ieri? o settimana scorsa?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...