Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho fatto l'ordine la settimana prima di Natale ma a causa delle feste non sono riuscito ad effettuare il pagamento entro i 4 giorni; devo fare un nuovo ordine o basta effettuare il pagamento? Inoltre sono ancora in attesa di tessera e kit soci 2014. Grazie mille a tutti!

Inviato

Salve, ho fatto l'ordine la settimana prima di Natale ma a causa delle feste non sono riuscito ad effettuare il pagamento entro i 4 giorni; devo fare un nuovo ordine o basta effettuare il pagamento?

Inviato

Ho letto che l'ordine viene cancellato passati tot giorni, quindi penso lo devi rifare di nuovo :)

Salve, ho fatto l'ordine la settimana prima di Natale ma a causa delle feste non sono riuscito ad effettuare il pagamento entro i 4 giorni; devo fare un nuovo ordine o basta effettuare il pagamento? Inoltre sono ancora in attesa di tessera e kit soci 2014. Grazie mille a tutti!

prima di rifarla controllate che non sia ancora stato cancellato il vecchio ordine anche perc'è visti i gironi di vacanza siamo stati di manica larga sui 4 giorni....

nel caso nella mail di conferma iscrizione scrivete quando avete fatto l'iscrizione sul sito....

Inviato

prima di rifarla controllate che non sia ancora stato cancellato il vecchio ordine anche perc'è visti i gironi di vacanza siamo stati di manica larga sui 4 giorni....

nel caso nella mail di conferma iscrizione scrivete quando avete fatto l'iscrizione sul sito....

Inviato

Ricarica fatta ed email inviata. Non ho ancora ricevuto nè il kit nè la tessera 2014, farete un'unica spedizione?

Si per tutti quelli che non avevano ancora ricevuto il kit o che non lo avevano ritirato, verrà mandato tutto assieme.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...