Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

li ho visti anche dal vivo e come abbinamento cromatico stanno bene, più che altro volevo sapere se intamarriscono un po troppo o ci possono stare, ero deciso a metterli ora però mi è venuto qualche dubbio......

Inviato

E' una cosa soggettiva, secondo me meglio non esagerare quindi metterei solo le calotte agli specchietti compreso quello interno e poi basta altrimenti si appensantisce troppo. Sulla R53 nel 2004/2008 avevo messo le calotte union jack e e mi piaceva però ripeto è soggettivo.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno mi sà spiegare come si smontano le calotte degli specchietti??

Non vedo clips ma solo delle torks dietro lo specchio.

Inviato

ciao ragazzi... domanda tecnica: mi sapete spiegare come si smontano le frecce e come si montano i side scuttles della f56. grazie

Inviato

Qualcuno mi sà spiegare come si smontano le calotte degli specchietti??

Non vedo clips ma solo delle torks dietro lo specchio.

Inviato

Non vorrei dire una cavolata perchè non lo ho mai tolte, ma se è come sull'r56, se ricordo bene, devi sganciare i gancetti facendo leva con un cacciavite, che lo inserisci spostando il vetro.

• 1 mese dopo...
Inviato

Chiedendo al concessionario l'altro giorno mi ha detto che sono sempre a pressione, ma per togliere le calotte originali bisogna togliere il vetro... E se lo rompi... Beh... Son uccelli per diabetici ...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

qualche novità/conferma su come togliere le calotte? è necessario togliere il vetro?   grazie della collaborazione

• 3 settimane dopo...
Inviato

qualche amico sa indirizzarmi su qualche strada alternativa a BMW per acquistare delle calotte cromate per la mia F55?  vorrei risparmare qualche soldino, ma in rete non sono riuscito a trovare nulla (sempre per F55/F56).   grazie

Inviato
4 minuti fa, centaurus dice:

qualche amico sa indirizzarmi su qualche strada alternativa a BMW per acquistare delle calotte cromate per la mia F55?  vorrei risparmare qualche soldino, ma in rete non sono riuscito a trovare nulla (sempre per F55/F56).   grazie

Lights4speed.

Inviato
1 ora fa, cippy dice:

Lights4speed.

grazie... ma costano un botto!!! ora provo a scrivere a Luciano per verificare che prezzo mi può fare. tra l'altro nel catalogo non ne vedo disponibili per F55/F56...

Inviato
1 ora fa, centaurus dice:

grazie... ma costano un botto!!! ora provo a scrivere a Luciano per verificare che prezzo mi può fare. tra l'altro nel catalogo non ne vedo disponibili per F55/F56...

Ovviamente non può mettere online l'intero catalogo, ma vai tranquillo che le ha.

Ma fare la tessera federclub?

• 4 settimane dopo...
Inviato

ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sto continuando a cercare per sostituire nella mia sd thunder gray f55 le calotte attualmente nero lucido con quelle cromate. in conce mi hanno chiesto 180,00 coppia (su 200,00 di listino). dove posso cercarle? sul web non ho trovato nulla di compatibile con f55/f56 e da Luciano costano comunque tanto. eventualmente quelle non originali (90,00 coppia) fanno proprio schifo?   grazie dei vostri pareri

• Crea Nuovo...