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Inviato

Fidati, anche a me sembrava impossibile...

Sia io che @Mazza93 ce ne siamo accorti. Probabilmente per via del peso maggiore del motore.

Ovvio che non è come un TP... Però in molte curve, prese nel modo giusto, ovviamente non a gas spalancato, l'auto si intraversa.

Inviato (modificato)

Quando fai una frenata decisa il peso si trasferisce quasi tutto all'anteriore così in seguito sterzando l'asse posteriore alleggerito perde aderenza e scoda.

Modificato da Austin92
Inviato

Fidati, anche a me sembrava impossibile...Sia io che @Mazza93 ce ne siamo accorti. Probabilmente per via del peso maggiore del motore.Ovvio che non è come un TP... Però in molte curve, prese nel modo giusto, ovviamente non a gas spalancato, l'auto si intraversa.

Inviato

Vero! Scula un po' troppo a volte

senz'altro è il peso del motore! a me in 7 anni di mini solo una volta è successo!ma stavo facendo proprio il testa di pisello ahhaahah

comunque sempre controllabilissimo, anzi lei cerca di rimettersi in assetto da sola..e io non ho mai i controlli inseriti :music_005:

Inviato

La mia NON scoda.... :naughty:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

:lego-rally:

P.S.: bello il video della SD 5-doors

Inviato

No, per fare un traverso bene devi impostare tu la curva in modo preciso e la devi affrontare a folle schiacciata.

Purtroppo capita a volte, ad esempio io mio incidente di qualche giorno fa che ho raccontato, che nelle curve larghe e a velocità moderate vada via dietro... E ahimè strisci contro il guard rail... Ma questo è un caso moooolto raro. ;)

Di solito è così, ma la SD non serve frenare, anzi! Io quando voglio farlo entro in curva senza accelerare ma con il pedale della frizione abbassato e poi gioco con lo sterzo.

Inviato

senz'altro è il peso del motore! a me in 7 anni di mini solo una volta è successo!ma stavo facendo proprio il testa di pisello ahhaahah

comunque sempre controllabilissimo, anzi lei cerca di rimettersi in assetto da sola..e io non ho mai i controlli inseriti :music_005:

Inviato

Un po' anche io.

Ma penso che a massi sulla D si senta meno... Perché mario93 sulla sua D lo percepisce meno di me.

C'è da dire che tra SD e D (lci) ci ballano 150 kili di differenza, tutti sull'avantreno. Sembrano pochi... Ma nemmeno troppo.

Si purtroppo si :( ho il cofano è il faro destro da cambiare.

Inviato

Fidati, anche a me sembrava impossibile...

Sia io che @Mazza93 ce ne siamo accorti. Probabilmente per via del peso maggiore del motore.

Ovvio che non è come un TP... Però in molte curve, prese nel modo giusto, ovviamente non a gas spalancato, l'auto si intraversa.

Inviato

Si hai ragione, controllabile è controllabile, ma le prime volte che è successo non me lo aspettavo e mi sono scagazzato un po' addosso ahahah!! :P

hahhahahah è la sensazione di scagazzamento che non si controlla :naughty::naughty::naughty:

Un po' anche io.

Ma penso che a massi sulla D si senta meno... Perché mario93 sulla sua D lo percepisce meno di me.

C'è da dire che tra SD e D (lci) ci ballano 150 kili di differenza, tutti sull'avantreno. Sembrano pochi... Ma nemmeno troppo.

Si purtroppo si :( ho il cofano è il faro destro da cambiare.

si Andre!anzi con la mia ci gioco parecchio col culetto,(we! non pensate male!!) ma è granitico, posso anche frenare in curva a 150 e lei rimane dritta tranquilla(ovvio non pestando!)

senz'altro la mancanza di 150 kg permette una distribuzione di pesi più neutra!

Inviato

Il sovrasterzo su un'anteriore se sfruttato a dovere è utilissimo per andare più forte perchè permette di avere un migliore inserimento in curva, oltre a renderla più divertente.

Di certo però si deve essere capaci di usarlo, senò si rischia e basta.

Inviato

150kg sono un'enormità su un'auto che ne pesa poco più di mille totali..

Comunque mi dispiace gatto!! Scrivimi per mess come hai fatto oppure linkami la conversazione

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Inviato

hahhahahah è la sensazione di scagazzamento che non si controlla :naughty::naughty::naughty:

si Andre!anzi con la mia ci gioco parecchio col culetto,(we! non pensate male!!) ma è granitico, posso anche frenare in curva a 150 e lei rimane dritta tranquilla(ovvio non pestando!)

senz'altro la mancanza di 150 kg permette una distribuzione di pesi più neutra!

Inviato (modificato)

Ahahahahah "la macchia sul sedile" non la si può controllare :D

basta usare aria pura!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

però della cura dll'auto non prodotta da te ahahahahha :naughty::naughty:

Modificato da MassiMINI89



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