GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 In generale, nessuna novità. Il leggero sovrasterzo si sente anche sulla R56 SD.
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Comunque penso avresti dovuto metterlo nella sezione video
CooperSuuper Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 sovrasterzo?! com'è possibile..?
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 sovrasterzo?! com'è possibile..?
CooperSuuper Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Fidati, anche a me sembrava impossibile... Sia io che @Mazza93 ce ne siamo accorti. Probabilmente per via del peso maggiore del motore. Ovvio che non è come un TP... Però in molte curve, prese nel modo giusto, ovviamente non a gas spalancato, l'auto si intraversa.
Austin92 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 (modificato) Quando fai una frenata decisa il peso si trasferisce quasi tutto all'anteriore così in seguito sterzando l'asse posteriore alleggerito perde aderenza e scoda. Modificato 13 Dicembre 2014 da Austin92
Mazza93 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Fidati, anche a me sembrava impossibile...Sia io che @Mazza93 ce ne siamo accorti. Probabilmente per via del peso maggiore del motore.Ovvio che non è come un TP... Però in molte curve, prese nel modo giusto, ovviamente non a gas spalancato, l'auto si intraversa.
MassiMINI89 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Vero! Scula un po' troppo a volte senz'altro è il peso del motore! a me in 7 anni di mini solo una volta è successo!ma stavo facendo proprio il testa di pisello ahhaahah comunque sempre controllabilissimo, anzi lei cerca di rimettersi in assetto da sola..e io non ho mai i controlli inseriti
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 assurdo, quindi non è una cosa voluta dal guidatore?!
wwleone Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 La mia NON scoda.... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: P.S.: bello il video della SD 5-doors
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 La mia NON scoda.... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: P.S.: bello il video della SD 5-doors
Mazza93 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 No, per fare un traverso bene devi impostare tu la curva in modo preciso e la devi affrontare a folle schiacciata. Purtroppo capita a volte, ad esempio io mio incidente di qualche giorno fa che ho raccontato, che nelle curve larghe e a velocità moderate vada via dietro... E ahimè strisci contro il guard rail... Ma questo è un caso moooolto raro. ;) Di solito è così, ma la SD non serve frenare, anzi! Io quando voglio farlo entro in curva senza accelerare ma con il pedale della frizione abbassato e poi gioco con lo sterzo.
Mazza93 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 senz'altro è il peso del motore! a me in 7 anni di mini solo una volta è successo!ma stavo facendo proprio il testa di pisello ahhaahah comunque sempre controllabilissimo, anzi lei cerca di rimettersi in assetto da sola..e io non ho mai i controlli inseriti
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Si hai ragione, controllabile è controllabile, ma le prime volte che è successo non me lo aspettavo e mi sono scagazzato un po' addosso ahahah!! :P
Mazza93 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Un po' anche io. Ma penso che a massi sulla D si senta meno... Perché mario93 sulla sua D lo percepisce meno di me. C'è da dire che tra SD e D (lci) ci ballano 150 kili di differenza, tutti sull'avantreno. Sembrano pochi... Ma nemmeno troppo. Si purtroppo si :( ho il cofano è il faro destro da cambiare.
Ben_Cooper Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Fidati, anche a me sembrava impossibile... Sia io che @Mazza93 ce ne siamo accorti. Probabilmente per via del peso maggiore del motore. Ovvio che non è come un TP... Però in molte curve, prese nel modo giusto, ovviamente non a gas spalancato, l'auto si intraversa.
MassiMINI89 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Si hai ragione, controllabile è controllabile, ma le prime volte che è successo non me lo aspettavo e mi sono scagazzato un po' addosso ahahah!! :P hahhahahah è la sensazione di scagazzamento che non si controlla Un po' anche io. Ma penso che a massi sulla D si senta meno... Perché mario93 sulla sua D lo percepisce meno di me. C'è da dire che tra SD e D (lci) ci ballano 150 kili di differenza, tutti sull'avantreno. Sembrano pochi... Ma nemmeno troppo. Si purtroppo si :( ho il cofano è il faro destro da cambiare. si Andre!anzi con la mia ci gioco parecchio col culetto,(we! non pensate male!!) ma è granitico, posso anche frenare in curva a 150 e lei rimane dritta tranquilla(ovvio non pestando!) senz'altro la mancanza di 150 kg permette una distribuzione di pesi più neutra!
cippy Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Il sovrasterzo su un'anteriore se sfruttato a dovere è utilissimo per andare più forte perchè permette di avere un migliore inserimento in curva, oltre a renderla più divertente. Di certo però si deve essere capaci di usarlo, senò si rischia e basta.
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 150kg sono un'enormità su un'auto che ne pesa poco più di mille totali.. Comunque mi dispiace gatto!! Scrivimi per mess come hai fatto oppure linkami la conversazione 1
GattoDelleNevi Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 hahhahahah è la sensazione di scagazzamento che non si controlla si Andre!anzi con la mia ci gioco parecchio col culetto,(we! non pensate male!!) ma è granitico, posso anche frenare in curva a 150 e lei rimane dritta tranquilla(ovvio non pestando!)senz'altro la mancanza di 150 kg permette una distribuzione di pesi più neutra!
MassiMINI89 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 (modificato) Ahahahahah "la macchia sul sedile" non la si può controllare :D basta usare aria pura!! però della cura dll'auto non prodotta da te ahahahahha Modificato 13 Dicembre 2014 da MassiMINI89
LucasCooper Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Bel test, l'ho provata anch'io ed è tanta roba questa nuova SD ;)
GattoDelleNevi Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 basta usare aria pura!! però della cura dll'auto non prodotta da te ahahahahha
Messaggi raccomandati