Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Salve a tutti vorrei porvi una domanda, ho notato in conce una Countryman con barre decorative anteriori, posteriori e laterali, qualcuno di voi le ha montate? È complicato montarle aftermarket? Sembrerebbe siano di serie sulla nuova all4 e optional per tutti gli altri modelli
wwleone Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Intendire dire queste ? "Minigonne" Posteriore di colore grigio: Anteriore di colore grigio:
Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Esattamente Leone, grazie per l'aiuto!!!!...a lume di naso si dovrebbero applicare con con i rivetti di plastica a pressione.....
Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Si è proprio quello che mi piace, d'altronde si chiama Countryman non Streetman, domani sento il conce
Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Grazie Andrea, sono sicuro che quando gli dirò voglio il kit off road mi diranno.....cheeeee???? Vogliamo scommettere? Conosco i miei polli, da diverso tempo....
Bobby Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Ho "studiato" il kit off road è altra cosa, molto più invasivo e se vogliamo "professionale" Quelli in foto sono inserti molto più leggeri del Kit sopraccitato che invece è stato creato per situazioni davvero impegnative nel fuoristrada.
Messaggi raccomandati