thedragon Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Non è lo stesso motore di serie 1 e 3.
GattoDelleNevi Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 si ma stiamo parlando della nuova sd non della vecchia!
cippy Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 certo che lo so che non è l' n47 era solo per portarlo d' esempio.... Ma è un esempio poco calzante, perdonami.
GattoDelleNevi Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Più che altro mi sa che stiamo facendo dei pasticci... Io non capisco più a cosa ci si riferisce.
cippy Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Più che altro mi sa che stiamo facendo dei pasticci... Io non capisco più a cosa ci si riferisce. Penso si riferiva al fatto che il kit di potenziamento per la versione 120d e 320d c'è sempre stato.
thedragon Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Ma è un esempio poco calzante, perdonami.
cippy Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Perché? Era solo per intendere che un kit di potenziamento omologato per i diesel è già stato proposto in passato. Perchè è per un motore diverso. E poi se lo fanno sul bmw non è detto lo facciano anche per mini.
GattoDelleNevi Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 E poi se lo fanno sul bmw non è detto lo facciano anche per mini.
thedragon Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) Pensavo fosse ovvio che il mio discorso era riferito ad una semplice politica di marketing già applicata e non a motorizzazioni specifiche.... Che poi quello che intendono fare non lo so ne io ne voi, si ragionava solo sulla possibile eventualità e per questo ho citato quel caso specifico!!! Modificato 10 Dicembre 2014 da thedragon
GattoDelleNevi Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Pensavo fosse ovvio che il mio discorso era riferito ad una semplice politica di marketing già applicata e non a motorizzazioni specifiche.... Che poi quello che intendono fare non lo so ne io ne voi, si ragionava solo sulla possibile eventualità e per questo ho citato quel caso specifico!!!
thedragon Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 personalmente forse li spenderei 1000/1500 euro per una ventina di cv e un lavoro fatto "in regola" cioè omologazione con aggiornamento libretto, altrimenti sta bene originale.
GattoDelleNevi Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 personalmente forse li spenderei 1000/1500 euro per una ventina di cv e un lavoro fatto "in regola" cioè omologazione con aggiornamento libretto, altrimenti sta bene originale.
Peterjet Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 se volete cavalli extra.. sulla SD Nuova.. sentite Romeo Ferraris di Opera.. conosco uno che lo ha fatto e mi dice faville..
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 se volete cavalli extra.. sulla SD Nuova.. sentite Romeo Ferraris di Opera.. conosco uno che lo ha fatto e mi dice faville.. Vediamo quanto dura :P
GattoDelleNevi Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 se volete cavalli extra.. sulla SD Nuova.. sentite Romeo Ferraris di Opera.. conosco uno che lo ha fatto e mi dice faville..
Peterjet Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 ho visto il risultato cartaceo dopo la prova rulli, con un incremento di 38 cv e 102 N.m.
cippy Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Quanti ne ha presi? Beh se è una mappatura "solita" fatta bene non penso abbia meno affidabilità rispetto ad altri motori Su ferraris se ne sentono un po' di tutti i colori, soprattutto dopo che romeo è uscito per lasciare ai figli. Mi avevano detto essere ancora molto bravo sui grossi lavori, ma su quelli piccoli lavora non benissimo. So solo che una persona che conosco per una sua mappa ci ha rimesso il cambio del tt rs.
GattoDelleNevi Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Su ferraris se ne sentono un po' di tutti i colori, soprattutto dopo che romeo è uscito per lasciare ai figli. Mi avevano detto essere ancora molto bravo sui grossi lavori, ma su quelli piccoli lavora non benissimo. So solo che una persona che conosco per una sua mappa ci ha rimesso il cambio del tt rs.
Messaggi raccomandati