thedragon Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 una one rimappata da 75 a 120cv?
Cooper86 Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Ascolta,come non detto,l'ultima Mini per me è fantastica,appena ho tempo la compro...
GattoDelleNevi Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Ascolta,come non detto,l'ultima Mini per me è fantastica,appena ho tempo la compro...
MassiMINI89 Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Ascolta,come non detto,l'ultima Mini per me è fantastica,appena ho tempo la compro... Like it! :)
thedragon Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Ascolta,come non detto,l'ultima Mini per me è fantastica,appena ho tempo la compro...
diaccio Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Mi inserisco nuovamente. Thedragon ... la tua F56 5 porte SD 170 cv (abbiamo visto qualche filmato delle varie prove/test) è oggettivamente (parlo di "contenuti", prestazioni, numeri ...) una bomba di macchina. Contenutisticamente è una mini che ha tutto ciò che la "normale mini" non ha: 5 porte, un bagagliaio leggermente più capiente, più spazio a bordo e dunque la possibilità di usarla in modo più versatile. Sembra ... così dicendo ... che sia la vettura ideale. Per molti lo sarà anche ma non per me. A mio modo di vedere NON HA quello che ci si attende da una mini e che ha reso la mini così popolare ed amata ... ossia una bella linea. Ora qualcuno interverrà dicendo che il telaio della BMW serie 1 è strepitoso e bla, bla, bla ... ma a me non piace e se penso che la linea sgraziata (pare che le hanno aggiunto qualcosa in modo "posticcio" dietro le ruote posteriori) è magari la conseguenza dell'adozione di quel tealio mi incavolo anche di pù! Poco fa giusto il mio Capo mi chiedeva lumi sulla SD 5 porte ... la mia risposta è stata "la vada a vedere ce l'hanno esposta qui vicino ... per me è orribile ... se me la regalassero il giorno dopo la metterei in vendita su autoscout". Se l'acquisterà saprò che va meglio e più forte della mia (vecchia ... si fa x dire è immatricolata 09/2014) R 60 SD però vedendole parcheggiate vicino (esprienza già provata al conce) non riuscirò ad inculcarmi nella testa che la F56 è (esteticamente) più bella della mia. 1
GattoDelleNevi Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Mi inserisco nuovamente. Thedragon ... la tua F56 5 porte SD 170 cv (abbiamo visto qualche filmato delle varie prove/test) è oggettivamente (parlo di "contenuti", prestazioni, numeri ...) una bomba di macchina. Contenutisticamente è una mini che ha tutto ciò che la "normale mini" non ha: 5 porte, un bagagliaio leggermente più capiente, più spazio a bordo e dunque la possibilità di usarla in modo più versatile. Sembra ... così dicendo ... che sia la vettura ideale. Per molti lo sarà anche ma non per me. A mio modo di vedere NON HA quello che ci si attende da una mini e che ha reso la mini così popolare ed amata ... ossia una bella linea. Ora qualcuno interverrà dicendo che il telaio della BMW serie 1 è strepitoso e bla, bla, bla ... ma a me non piace e se penso che la linea sgraziata (pare che le hanno aggiunto qualcosa in modo "posticcio" dietro le ruote posteriori) è magari la conseguenza dell'adozione di quel tealio mi incavolo anche di pù! Poco fa giusto il mio Capo mi chiedeva lumi sulla SD 5 porte ... la mia risposta è stata "la vada a vedere ce l'hanno esposta qui vicino ... per me è orribile ... se me la regalassero il giorno dopo la metterei in vendita su autoscout". Se l'acquisterà saprò che va meglio e più forte della mia (vecchia ... si fa x dire è immatricolata 09/2014) R 60 SD però vedendole parcheggiate vicino (esprienza già provata al conce) non riuscirò ad inculcarmi nella testa che la F56 è (esteticamente) più bella della mia.
thedragon Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Mi inserisco nuovamente. Thedragon ... la tua F56 5 porte SD 170 cv (abbiamo visto qualche filmato delle varie prove/test) è oggettivamente (parlo di "contenuti", prestazioni, numeri ...) una bomba di macchina. Contenutisticamente è una mini che ha tutto ciò che la "normale mini" non ha: 5 porte, un bagagliaio leggermente più capiente, più spazio a bordo e dunque la possibilità di usarla in modo più versatile. Sembra ... così dicendo ... che sia la vettura ideale. Per molti lo sarà anche ma non per me. A mio modo di vedere NON HA quello che ci si attende da una mini e che ha reso la mini così popolare ed amata ... ossia una bella linea. Ora qualcuno interverrà dicendo che il telaio della BMW serie 1 è strepitoso e bla, bla, bla ... ma a me non piace e se penso che la linea sgraziata (pare che le hanno aggiunto qualcosa in modo "posticcio" dietro le ruote posteriori) è magari la conseguenza dell'adozione di quel tealio mi incavolo anche di pù! Poco fa giusto il mio Capo mi chiedeva lumi sulla SD 5 porte ... la mia risposta è stata "la vada a vedere ce l'hanno esposta qui vicino ... per me è orribile ... se me la regalassero il giorno dopo la metterei in vendita su autoscout". Se l'acquisterà saprò che va meglio e più forte della mia (vecchia ... si fa x dire è immatricolata 09/2014) R 60 SD però vedendole parcheggiate vicino (esprienza già provata al conce) non riuscirò ad inculcarmi nella testa che la F56 è (esteticamente) più bella della mia. 1
Rist Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 avevo fatto una foto ieri ad una mini 5 porte identica alla mia, SD nera con i cerchi neri, con l'intenzione di postarla qui...oggi mi è morto l'iPhone con un po' di fortuna la recupererò, fatto sta che quel "pezzetto" in più all'altezza delle ruote posteriori proprio non lo riesco a digerire :post-8-1120395187: 2
cippy Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Faccio giusto una riflessione breve, visto che da 1 settimana in famiglia è arrivata una nuova smart forfour, che penso abbia molto in comune con la f55: entrambe sono versioni allungate di 3 porte. La forfour alla fine alla vista laterale è una fortwo con 2 porte in più. Cosa che non si può dire della f55, che ha un qualcosa di diverso. A questo punto mi chiedo: non potevano solo aggiungere 2 porte come quasi tutti? 1
thedragon Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 e magari se aggiungevano solo 2 porte poi non piaceva a me e a tante altre persone..... ritengo alquanto limitante il pensiero "se non piace a me è brutta o sbagliata" se vogliamo essere onesti la differenza estetica tra f55/56 è in realtà molto meno marcata che in molti altri modelli a 3/5 porte, poi se devo accettare le limitazioni di una 3 porte mi prendo una coupé non una hatch,.....
GattoDelleNevi Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 e magari se aggiungevano solo 2 porte poi non piaceva a me e a tante altre persone..... ritengo alquanto limitante il pensiero "se non piace a me è brutta o sbagliata" se vogliamo essere onesti la differenza estetica tra f55/56 è in realtà molto meno marcata che in molti altri modelli a 3/5 porte, poi se devo accettare le limitazioni di una 3 porte mi prendo una coupé non una hatch,..... 1
Rist Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 infatti, la penso come Gatto, preferisco un'auto identica sia a 3 che a 5 porte. 1
thedragon Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Veramente io ho detto che somiglia molto di più la f55 alla f56 che non ad esempio la a3 nelle varianti 3/5 porte che voi citate, nel modello precedente addirittura cambiava anche la vista posteriore, è inutile che metta foto la cosa a me sembra palese.
cippy Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 e magari se aggiungevano solo 2 porte poi non piaceva a me e a tante altre persone..... ritengo alquanto limitante il pensiero "se non piace a me è brutta o sbagliata" se vogliamo essere onesti la differenza estetica tra f55/56 è in realtà molto meno marcata che in molti altri modelli a 3/5 porte, poi se devo accettare le limitazioni di una 3 porte mi prendo una coupé non una hatch,..... Penso che nessuna stia dicendo di possedere la verità assoluta. Per me è così, per te no. Punti di vista differenti. 1
diaccio Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 la tua opinione è rispettabile come quella di tutti, quel "a mio modo di vedere" racchiude tutto, tu la vedi così un altro magari pensa il contrario ma l' importante è non sentirsi i depositari della verità assoluta.... io per esempio le auto "alte" tipo crossover o suv non li vedo adatte a me e probabilmente non ne acquisterò mai una.
diaccio Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 OT - o sono io che sono ignorante (possibile) o il titolo del topic è sbagliato ... ma si parla di F56 a 5 porte o della futura F55 (che se ho ben capito è la clubman)?
Rist Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 (modificato) Veramente io ho detto che somiglia molto di più la f55 alla f56 che non ad esempio la a3 nelle varianti 3/5 porte che voi citate, nel modello precedente addirittura cambiava anche la vista posteriore, è inutile che metta foto la cosa a me sembra palese. Modificato 19 Dicembre 2014 da Rist
diaccio Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Scusate prendi lateralmente due Golf a 3 e 5 porte, ora fai lo stesso con una F56 ed una F55. Se per te la seconda comparazione è più pertinente che la prima, abbiamo due vedute totalmente opposte la F55 è la F56 a 5 porte ;)
diaccio Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 cmq ... continuo a preferire la R 60 3
thedragon Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 prendi lateralmente due Golf a 3 e 5 porte, ora fai lo stesso con una F56 ed una F55. Se per te la seconda comparazione è più pertinente che la prima, abbiamo due vedute totalmente opposte la F55 è la F56 a 5 porte ;)
GattoDelleNevi Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 cmq ... continuo a preferire la R 60
Rist Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ma non parlavi della a3 prima??? Che c' entra la golf ora? Comunque questa discussione sta diventando inutile, ognuno la pensi come meglio crede, si può rimanere tranquillamente delle proprie convinzioni senza problemi.....
GattoDelleNevi Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 @thedragon fidati non fartene un cruccio se a noi la F55 non piace ;) Ti ripeto, la SD a tanti non convince e all'inizio anche io, come te, ho discusso un po'. Ma alla fine, l'importante è che tu ne sia convinto... Sembra un discorso scontato ma è sempre vero.
thedragon Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 @thedragon fidati non fartene un cruccio se a noi la F55 non piace ;) Ti ripeto, la SD a tanti non convince e all'inizio anche io, come te, ho discusso un po'. Ma alla fine, l'importante è che tu ne sia convinto... Sembra un discorso scontato ma è sempre vero.
Messaggi raccomandati