venerandus Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Vorrei alcuni pareri riguardo questi collettori 4-1, se c'è qualcuno di voi che li monta... Ovviamente dalla configurazione prediligono la potenza agli alti e sono ideali per l'utilizzo in pista (fonte sito ufficiale). il diametro del tubo dove divergono i collettori può essere a scelta 54 - 60 - 63mm e possono essere forniti con o senza cat 200 celle metallico. Sono indeciso tra questi e i collaudatissimi 4-1 Janspeed... Consigli ??? Da montare su Mini R53 JCW originale con filtro ITG e intercooler GP.
Stafford Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Io pur non avendo ancora montato i collettori so da un ragazzo che monta i GPgarage 4-1 versione gara con centrale non silenziato e finale monopancia... Be la sua mini é skat.. Ti assicuro che sembra una gruppo n... Una cosa esagerata Erogazione molto forte dai 4700giri.. Prima si é svuotata molto.. Il rumore in aperture ricorda un tm250 2 tempi da cross.
mini jcw Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 si ma lui sta parlando se non sbaglio dei 4-1 normali, la versione race sono quelli più lunghi dove bisogna spostare il cat sul centrale, guarda io monto i gpgarage su cooper, l'utente Parzo monta i janspeed anche lui su cooper e non abbiamo perso niente, dipende anche dal diametro, l'ideale è mantenere lo stesso diametro su tutta la linea fino al terminale, sulla s andrei senza pensarci di 4-1, per la scelta tra i due modelli devi valutare un po' tu, secondo me le differenze dovrebbero essere minime, saldature, rifiniture interne etc.
venerandus Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Sisì, non intendo i gara, intendo i 4-1 normali. Cmq sono più orientato per i janspeed per il fatto che finiscono in un tubo da 57mm (diametro dello scarico originale jcw), invece dei GPgarage che avrebbero un tubo da 60mm... Sapete il diametro dei primari GPgarage?
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