saccaria Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa se si trova in vendita da qualche parte su qualche sito o in qualsiasi altra parte del mondo SOLO la parte superiore del pomello del cambio? Per capirci la parte con i numeri della cambiata con cornice cromata. Perché sia in BMW che su ebay che in altri siti ho sempre e solo trovato tutto il pomello con cuffia completa a più di 100 euro. Grazie delle eventuali risposta e buona giornata.
saccaria Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Oltre ad essersi staccato si è anche tolta la cromatura e taglia le mani!
MassiMINI89 Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Oltre ad essersi staccato si è anche tolta la cromatura e taglia le mani! ne so qualcosa.. :post-8-1120393946: a me cambiarono tutto il pomello in garanzia…e si ruppe pure quello!! risolsi solo facendo mettere una colla al carrozziere!
saccaria Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Si per la colla risolto allo stesso modo ma per la cromatura per ora ho un po di nastro isolante perché 100/120 euro per la cromatura saltata mi sembra eccessivo
MassiMINI89 Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 prendi il cambio jcw e nn hai più rotture di scatole ;)
GattoDelleNevi Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa se si trova in vendita da qualche parte su qualche sito o in qualsiasi altra parte del mondo SOLO la parte superiore del pomello del cambio? Per capirci la parte con i numeri della cambiata con cornice cromata. Perché sia in BMW che su ebay che in altri siti ho sempre e solo trovato tutto il pomello con cuffia completa a più di 100 euro. Grazie delle eventuali risposta e buona giornata.
saccaria Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Non è il mio ( la mia è automatica ) ma quella della mia ragazza...comunque si altre as essersi staccato 100 volte ovviamente solo la parte superiore è risolto con una colla da carrozziere, è saltata la parte cromata, diventando antiestetico e soprattutto graffia la mano.
MassiMINI89 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Non è il mio ( la mia è automatica ) ma quella della mia ragazza...comunque si altre as essersi staccato 100 volte ovviamente solo la parte superiore è risolto con una colla da carrozziere, è saltata la parte cromata, diventando antiestetico e soprattutto graffia la mano. la soluzione è quella..cambiare tutto il pomello allora!regalale il jhon per natale allora :)
saccaria Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 la soluzione è quella..cambiare tutto il pomello allora!regalale il jhon per natale allora :)
MassiMINI89 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 (modificato) Potrebbe essere una soluzione... :) si poi la spesa è quella! poi, visto che io lo ho da un paio di annetti ormai, posso confidarti che mi trovo mooolto bene….all'inizio la sensazione era strana…ma poi ti abitui e non ne puoi più fare a meno! consiglio per gli acquisti…se decidi di comprarlo prendilo in pelle, io ho l'alcantara…l'acantara è delicatissimo come tessuto e vuole molte cure, certo è un tessuto pregiato e bello da vedere…ma la pelle è infinitamente più semplice da mantenere ;) Modificato 11 Dicembre 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 si poi la spesa è quella! poi, visto che io lo ho da un paio di annetti ormai, posso confidarti che mi trovo mooolto bene….all'inizio la sensazione era strana…ma poi ti abitui e non ne puoi più fare a meno! consiglio per gli acquisti…se decidi di comprarlo prendilo in pelle, io ho l'alcantara…l'acantara è delicatissimo come tessuto e vuole molte cure, certo è un tessuto pregiato e bello da vedere…ma la pelle è infinitamente più semplice da mantenere ;)
MassiMINI89 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Però l'alcantara a me fa sbavare! È troppo bello come tessuto è il più pregiato!ma va curato costantemente!
GattoDelleNevi Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 è il più pregiato!ma va curato costantemente!
Mini21 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Anche a me si è rotta la parte superiore del pomello...allora mi sembra di capire che le soluzioni sono 2: incollare il pomello rotto o cambiare l'intero pezzo e spendere oltre 50€? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mini21 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Buonasera a tutti, nessuno sa consigliarmi cosa fare? nel caso usassi la colla, quale dovrei usare secondo voi?
alessio12345 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 L'attak non credo che prenda proprio bene!occorre qualcosa che riempia le parti concave della parte cromata!ti consiglierei di passare dal carrozziere e di farti mettere la parta per incollare i vetri!!è una delle più potenti
Mini21 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 L'attak non credo che prenda proprio bene!occorre qualcosa che riempia le parti concave della parte cromata!ti consiglierei di passare dal carrozziere e di farti mettere la parta per incollare i vetri!!è una delle più potenti
foke5 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Mi unisco a voi e ho scelto di prendere il pomello della gp2...costa 62 euro da scontare, invece l'originale 92 euro :( cambia che quella a lo sfondo rosso con le scritte nere e anche cuffia con la cucitura della rossa
Messaggi raccomandati