Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ho un info che chiedo a voi possessori di mini cooper s lci 184cv. Ho notato stasera al ritorno a casa un calore quasi da scottatura all'altezza della presa d'aria del cofano. Aprendolo mi rendo conto che nn è presente la copertura insonorizzante... ora mi chiedo, è sempre stata cosi? soprattutto per quanta riguarda la versione lci? metto una foto cmq...post-12815-0-96013300-1417551240_thumb.j

grazie a tutti per le risposte..

post-12815-0-96013300-1417551240_thumb.j

Inviato

ciao ragazzi, ho un info che chiedo a voi possessori di mini cooper s lci 184cv. Ho notato stasera al ritorno a casa un calore quasi da scottatura all'altezza della presa d'aria del cofano. Aprendolo mi rendo conto che nn è presente la copertura insonorizzante... ora mi chiedo, è sempre stata cosi? soprattutto per quanta riguarda la versione lci? metto una foto cmq...attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=17956">20141202_202815.jpg

grazie a tutti per le risposte..

Inviato

Quella che è presente sui modelli diesel non è una protezione per il calore ma è un insonorizzante per il rumore..

Sulle cooper s pre lci era presente ma molto piccola.. nelle lci non c'è nulla!

Inviato

Quella che è presente sui modelli diesel non è una protezione per il calore ma è un insonorizzante per il rumore..

Inviato

Inviato

Assolutamente normale che sia caldo sia che non ci sia, e non succede nulla alla vernice.

Che poi come detto serve a proteggere dal rumore, non certo dal calore.

No sbagliato, c'è anche solo in prossimità della turbina la protezione di alluminio per il calore.

Ma la tua è una sd e ha la turbina in posizione diversa, ovvero dietro al motore, non davanti come le s e le d psa. Ignoro dove sia sulle d lci.

Inviato

Si vero... ma mica ho detto il contrario io...

Non ho parlato di posizione, ma soltanto del fatto che c'è.

Sulla D LCI è nello stesso posto della SD.

Solo per dirti che dipende anche dal modello. Io avevo la cooper d e non aveva nessuna protezione sul cofano, se non l'antirumore.

• Crea Nuovo...