Carburello Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Salve ragazzi, è arrivato il momento per la mi piccola R56 One di avere dei fari lenticolari e di eliminare gli alogeni, cercano in internet ho notato che i fari originali bi-xenon costano un bel pò e ho abbandonato l'idea di quelli originali. Poi cercando su ebay ho trovato dei fari aftermarket lenticolari non bi-xenon ma molto simili agli originali e belli alla vista sui 200/250€. Qualcuno può dirmi se sono buoni o al limite postarmi un link di qualche faro aftermarket che funzioni a dovere? Ho trovato questi su Subito.it: http://www.subito.it/vi/107956367.htm (Non sò se è permessa questa cosa, se non dovesse esserlo chiedo scusa) qualcuno sà dove posso trovare questo tipo nuovi? Grazie a tutti.
Albert clubman soho Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Conosco 2 ragazzi che hanno avuto problemi.. Lascia perdere
Carburello Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Conosco 2 ragazzi che hanno avuto problemi.. Lascia perdere
Carburello Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Da quello che vedo li venderebbe anche Lights 4 Speed come quelli, dovrei provare a chiamare e vedere che mi dice il signor Luciano, magari mi da qualche delucidazione..
GattoDelleNevi Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Non mi piacciono, preferisco quasi gli alogeni originali.
Carburello Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Li ho presi nuovi su lights4speed dal signor Luciano, appena arrivano vediamo come sono e vi do notizie..
antoniofox Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 On Friday, December 05, 2014 at 23:32, Carburello dice: Li ho presi nuovi su lights4speed dal signor Luciano, appena arrivano vediamo come sono e vi do notizie.. Buonasera, volevo com'era finita con i fari lenticolari, grazie
Messaggi raccomandati