pab46 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Ho acquistato una mini one d del 2005 con 115000 km da circa una settimana, da un paio di giorni ho notato che quando giro la chiave per accenderla sento un gorgoglìo , penso del liquido refrigerante. Ho provato a controllare il livello ma non vedo bene il livello sulla vaschetta n'è tanto meno il liquido all'interno perché è incolore anche se io l'ho sempre visto azzurro nelle altre macchine che ho avuto. Cosa dite, che sia solo un po' scarso e quindi rabbocco con liquido refrigerante qualsiasi, o ci sia sotto qualche problema più grave?
Austin92 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Il gorgoglio potrebbe essere la pompa del carburante che mette in pressione il circuito, su R50 benzina è così ed è normale non so se sui diesel sia lo stesso, quanto al liquido refrigerante se è incolore forse è solo acqua e non va bene, fai controllare ed eventualmente sostituisci con antigelo. Modificato 30 Novembre 2014 da Austin92
Messaggi raccomandati